Il gioco che vorreste sul vostro Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
i voglio kingdom hearts assolutamento fra l'altro tempo fa leggevo che doveva uscire poi che fine ha fatto non lo so più!!!
|
|
beh, visti i risultati ottenuti da crystal bearers (pare abbia deluso molto stampa e pubblico nipponici), non vorrei che mi rovinassero anche KH... |
|
A me piacerebbe Banjo Kazooie ( si scrive così? ).... ci ho giocato un sacco sul N64... e adesso è uscita una versione per Xbox... delusione totale
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ovvio microsoft ha comprato la Rare ma non ci sono più i fondatori (quelli che hanno inventato i giochi)
|
|
Anche io avevo sentito parlare di kingdom hearts
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
i soliti nabbi della Microsoft! se esce anche per pc me lo scarico e ci gioco sul portatile!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
ti stimo tanto XD mi contenterei di san andreas XD il migliore ! |
|
Anche per me...comunque credo che sia per colpa della Nintendo che non ne mettono uno in cantiere..per xbox 360 ne hanno gia fatti 2.... |
|
nintendo è sempre stata un po' troppo buonista.. già dai tempi di mortal kombat su SNES...
|
|
pero ci sta un gioco stile gta, driver o qualcosa del genere |
|
Tranquillo, se stai parlando di bully è TRE-MEN-DO. Certi giochi semplicemente non si addicono al wii. Se dovessi scegliere uno di questi, comunque, il mio pensiero andrebbe a devil may cry e a final fantasy, non certo a gta... Ma come sempre è questione di gusti! |
|
No mi riferivo a driver parallel lines
Comunque è uscito un final fantasy fatto apposta per wii, vedremo come è appena finisco di procurarmelo, per ora è solo in inglese |
|
io ora che ci penso... non mi dispiacerebbe avere sulla wii una bella saga di Phoenix Wright...
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
a me piacerebbe avere moltissimo un gioco stile rome total war!!! e poi anche un gioco con combattimenti con la spada... ovviamente deve essere ben fatto e supportare il wiimotion plus... un possibile candidato potrebbe essere red steel 2... speriamo, perchè il primo non mi è piaciuto molto...
|
|
Ci ho riflettuto a lungo e l'unico gioco che so per certo che mi incollerebbe ore e ore alla wii, se fatto bene soprattutto sarebbe un gioco stile X2, freelancer o darkstar one, sono giochi di simulazione spaziale con universi immensi e una liberta di gioco incredibile, ma spesso molto lenti, sopratutto X2 è pieno di tempi morti, ma ci sono anche battaglie ed azione, X2 sarebbe perfetto per giocare online, freelancer aveva una storia che si concludeva darkstar one una via di mezzo.
A me piacerebbe una via di mezzo tra freelancer e darkstar one da giocare online. Poi i tempi morti sono utili tipo imposti destinazione e la nave va col pilota automatico, nel frattempo di vedi il forum o altro sul pc, cosa che appunto ho sempre fatto quando ci giocavo su pc, ma averlo sulla wii sarebbe piu comodo :O |
|
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5