Backup ISO da gioco originale [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti! Volevo chiedere se è possibili con qualche programma estrarre le ISO direttamente dal disco di gioco originale su pc.... grazie mille in anticipo! E complimenti per il blog e il forum!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Sul PC puoi farlo soltanto se sei uno dei fortunati possessro di vecchi lettori DVD:
LG GDR8161B 8162B 8163B 8164B tramite il programma RawDump: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Se non sei così fortunato puoi fare tutto tramite Wii... mi spiego: metti il gioco nella Wii e lo metti su memoria USB tramite USB Loader (La funzione per "installare" i giochi su USB dovrebbero averla tutti i loader, comunque sono sicuro che almeno l'originale di Waninkoko e l'USB loader GX la hanno funzionante). Quando ha finito stacchi la memoria usb e la metti su pc, quindi estrai la iso e la porti su pc con il WBFS manager. Non sono sicuro se essa funzionerà una volta messa su dvd, ma di sicuro può essere reinstallata su un'altra memoria usb... Alla peggio fai qualche prova per ciò per cui ti serve! Facci sapere
|
|
Grazie mille per i suggerimenti... credo che proverò a utilizzare il metodo di Gamepad... sempre se trovo un lettore DVD di quel tipo... perchè il mio wii ha un difetto nel lettore e non legge più dischi... e non mi va di spendere altri soldi per ripararlo visto che non è più in garanzia!! :-p
2nd ban by ghost!!!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste