[GUIDA] Dischi di recupero
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ah ok allora se mai brikkerò installerò l'fw 4.2...
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
raga l'iso del bootmii disk forwarder è un autoboot del wad manager 1.5 e non del bootmii...
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
prova ad uscire e di conseguenza ti ritroverai in hbc.... da li metti bootmii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma non ha senso,cioè io pensavo che quel iso avviava direttamente il bootmii....comunque quando esco torna al menu wii...
Wii 4.2EU
|
|
Si vede che è linkata male.
L'iso di bootmii avvia bootmii senza nessun fronzolo. |
è strano perche io ho scaricato tutte e due le iso,sia l'universal unbricker che il bootmii forwarder disk e tutte e due avviano il wad manager 1.5
Wii 4.2EU
|
hanno nomi diversi?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nono il bootmii ha il nome bootmii disk v1 e l'altro UUDv4
Wii 4.2EU
|
|
il link non è piu disponibile...
Wii 4.2EU
|
Temo più apparire questo tipo di circostanza, perché è difficile recuperare la situazione generale!
|
|
meglio prevenire che curare -cit. alebrescia- QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
quande accene la wii escono colonne nere e viola e se la voglio spegnere non riesco e devo staccare il cavo dell'alimentazione. x caso sie briccata la wii?
PS: stavo seguendo la guida per cambiare lo sfondo della wii PPS:la wii e una 4.e1 con modifica modchip e homebrew channel installato prego di rispondermi presto preche se nn riesco con questa guida la mando in assistenza e manca roba come 1 settimana o quancosa di più La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
molto probabilmente si è bruciato qualche hardware. prova a staccare il collegamento con la tv e riattacarlo
|
ho controllato la guida con cui ho cercato di cambiare il tema e anche ad un altro era successo lo stesso e ha detto he si era brikkata.
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
oddio no un tema buggato.... avevi installato priiloader?
|
Sfortunatamento non ho il priiloader e quindi mi serve un pad gamecube
|
allora non puoi farci niente... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
qiundi la dovo mandare in assistenza
|
eh si. e vedi cosa ti dicono...cmq probabilmente deve essere accaduto qualchecosa all'interno (hardware...) o altrimenti è uno stranissimo brick Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
92 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5