[SONDAGGIO] Antivirus ?
Linux is virus free!!!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Kaspersky internet security sul mio pc mentre sul netobook ho avira visto che è molto più leggero!
|
|
straquoto! ma se si usa un dual/multi boot con dischi in condivisione e si utilizzano gli stessi dati anche con sistemi operativi Microzoft, meglio installarlo anche su linux, così si evita il rischio di contagio indiretto su dati win scaricati con linux... -
Alexjej |
|
nod32 dominaaa
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93
|
|
niente da aggiungere You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
|
io uso antivir su tutti i pc con windows perché sia con avast che con avg ho avuto diversi falsi positivi.
Poi non vedo perché complicarsi la vita installando antivirus craccati quando ne esistono di ottimi gratuiti. Su linux uso clamav e s u mac uso iantivirus. |
Noob (active) User
avg free 9.0 it's a utily
Le mie console:
ps2 con chip sconosciuto wii con hbc neogamma rc6 cios rev 19 sneek v2 by nikolag |
nod32 .... la v4 si è un pò appesantita... ma solo all' avvio per il resto è un av che quasi non impatta sulle prestazioni del sistema....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Nod32, il migliore
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ma cosa sono i virus???
...a già...quella cosa di windows... comunque sempre e solo nod32.... ps- in realtà esistono virus per linux (un centinaio direi)...solo non avendo i privilegi fanno poco (tipo cambiare la home page del browser)...alle volte sfruttano bug, ma solitamente questi vengono sistemati in pochissimo...poi è tutta teoria...dalle repository non si installa niente di non sicuro...quindi... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ma credo che servano solo per proteggere files in condivisione... e la protezione è rivolta senza dubbio a chi dovesse usufruire dei dati, non al sistema linux che li ospita!
|
|