Salve,
nella modalità torneo (dove sblocco i personaggi) , dopoi aver vinto la prima coppa mi trovo ad affrontare avversari sempre più forti per vincere la coppa seguente.
Mi qualifico e o in semifinale o in finale vengo eliminato :( , è un vero peccato perchè mi piace questo gioco solo che lo trovo un pò difficile.
Io nel torneo ho capitano bowser compagni: boo, martelkoopa, tartosso; per favore potreste consigliarmi un buon team?anche se devo cambiare capitano ecompagni, isomma quello che secondo voi è il più forte!
PS:giocando online ho visto che alcuni player riescono a far gol con le abilità dei compagni, esempio con tartosso arrivano vicino il mio portiere fanno la capriola (abilità speciale di tartosso) e si ritrovano in porta segnando.Anche io ci ho provato ma la mia capriola è sempre troppo corta e il portiere mi blocca, anche con boo quella sorta di teletrasporto è troppo corto, mentre quando ho visto eseguire quetri trucchi on-line la capriola di tartosso e il teletraspoprto di boo avevano un raggio molto piu lungo.Cosa devo premere?Io premo i tasti direzionali ma non ci iesco mai.
Grazie per l'attenzione.
Ciao !!!
[Mario Strikers Charged Football] Consigli
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
se non sbaglio devi tenere caricato il tiro (come pare il supercolpo col capitano) e se carichi al massimo fa quel tiro
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
lo so ma mi fermano mentre carico
L'INTELLIGENZA è INVISIBILE PER L'UOMO CHE NON NE POSSIEDE
|
|
devi passare la palla ad un compagno libero, non puoi farlo se c'hai gli avversari alle costole, inoltre puoi usari gli oggetti per bloccare gli avversari e caricare il tiro, comunque il migliore è martelkoopa che se sei abbastanza vicino alla porta con l'abilità speciale fa goal Sicuro
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
il problema di martelkoopa è ke in difesa ci mette 5 anni a rientrare xD io molte partite le ho vinte in multiplayer con il tiro di tipo timido.....caricavo partiva il razzo e appena esplodeva il mio amico si inseriva e faceva gol facile facile a porta vuota il problema ke già nella coppa cristallo mlt bloccano questa tecnica nn so cosa altro dirti sn in una situazione simile alla tua AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Allora...io consiglio Wario capitano che da metà campo è il + devastante...compagni dei gran passatori e magari un difensore...io facevo Wario Boo Boo Tartosso o al posto di un Boo uno di potenza tipo Tantatalpa!! per il resto io l'ho finito e devo dire che il trucchetto con Boo mi ha aiutato molte volte!! non è una questione di "raggio", devi solo avere il giusto tempismo nel premere la pulsantiera +!! invece per il raggio come dici tu per esempio della capriola di tartosso...dipende da quanto hai caricato la palla!! per caricare la palla basta passarsela o meglio ancora carichi il tiro e poi fai la finta e la passi...così facendo la palla diventa velocemente gialla (che mi pare sia l'ultimo colore) quindi scarichi su Wario tiri anche di prima e ti fa dei MEGABOLLI da metà campo =)...anche Bowser è buono cmq!!
WII --> 4763 - 0916 - 3283 - 2502
SUPER SMASH BROS BRAWL --> 2793 - 2222 - 9953 MARIO KART --> 4511 - 4612 - 7319 MARIO STRIKERS CHARGED FOOTBALL --> 429691 - 878976 MARIO SPORTS MIX --> 2837 - 7978 - 3105 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1