Ciao,
ho fatto modificare wwi (3.4) via software collegando un HD esterno...(3.2e)..e via Homebrew Browser vedo correttamente Hd con i relati BK
ma non riesco a far funzionare piu gli ORIGINALI!!..chiede l'aggiornamento.......chi ha fatto la modifica mi ha detto che puo capitare....
cosa posso fare...??
fare le copy degli originali su hd e' stata la sua unica soluzione....
qualcuno mi puo dare cortesemente darmi qualche dritta??
grazie tanto
help assurdo
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
A tutti i giochi originali chiede l'aggiornamento?
Per bypassare questo problema installa preloader o startPatch. Tramite questi homebrew che partono prima del system menu puoi disabilitare il check sugli aggiornamenti da disco. Può essere possibile però che una volta che lanci il gioco originale da disco hai una schermata nera. Significa che ti manca qualche IOS...problema semplice da risolvere. intanto inizia con questi 2 home brew che ti ho detto... cerca nel forum. La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
scusami non essendo PER NIENTE del mestiere...
ho visto che basta mettere (dalla guida) Preloader 0.29, hacks.ini. il primo nella cartella apps, il secondo nella root della SD quindi andiamo menu inizale wii selez.Homebrew Channel e ci sara' Preloader Installer e lo si installa e poi si personalizza.... giusto?scusa per la terminologia abbastazza grezza ma .....ma.... se per qualsiasi problema volessi otrnare indietro basta eleiminare i file messi all'inizio o c'e' una proc di disinstallazione? grazie ps ho paura di fare casini e diciamo adesso HD funziona |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste