Ciao a tutti...
Ho installato BootMii...
All'avvio mi viene la schermata bootmii...
Allora se seleziono l'icona con la scritta wii va nel menu wii normalmente..
Se invece vado nell'homebrew channel Schermo neroooooooo......
Preciso una cosa però
Quando ho installato il bootmii c'era scritto che potevo istallare tutto ma io ho installato solo bootmii perche dove c'era scritto vuoi installare homebrew channel sotto di esso non c'era scritto disinstalla homebrew channel...
Come mai???Io l'homebrew channel lo ho installato!!!!!!!!Eppure non c'era scritto sotto disinstalla homebrew channel!!!!!
DVDX non mi interessa...
La domanda quindi che volevo farvi è
Io ho installato homebrew channel1.0.3.Posso Installare HBC da bootmii???Nel senso posso sovrascriverlo????
Vi prego è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
Grazie ciaoooooooo
Rispondete al piu presto [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Si se non sbaglio puoi sovrascriverlo l'hbc e avrai la 1.0.6 se ancora non va accedi all'hackmii vai nel bootmii e metti prepara SD potrebbe essere che hai cancellato qualche file
|
|
Grazie della risposta...
Ma comunque non riscio niente??? E poi cos'è l'HackMii? Grazie ancora... Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC3 by HackWii.it Giochi:47 By Joseph8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Wii System Menu:4.2 aggiornamento Online Nintendo cIOS 38 rev 17 cIOSCORP 3.6 BootMii as Boot2 Neogamma RC1 by HackWii.it Giochi:19 By Whiteace |
|
Non rischi niente l'hackmii installer è quello che ti permette di installare hbc boot mii e dvdx!il download lo trovi nella guida del bootmii |
|
se il bootmii l'hai installato ora,il codice per arrivare all HBC e dell 1.0.6 non della 1.0.3 quindi aggiorna l'HBC! e risoverai..!! poi fatti un backup con bootmii!! mi raccomando!
|
|
Semoplicemente ho installato HBC da boot mii...
Ha iniziato... Ed è venuto fuori delete HBC.... E dopo 3 secondi lo ha disistallato e mi ha chiesto continue??? Gli ho dato l'ok e ha installato HBC1.0.6... Perfetto adesso anchio ho il bootmiii Grazie a tutti ciaooooooooo... Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
|
Cavolicchiola è vero xD.....Vado a farlo....
Wii System Menu:4.1 aggiornata OFFLINE
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste