possibile che alla fine di tutto si presenti questa schermata:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ora se voglio mettere hackwiiflow..non posso certo scompattare il file sull'hd..o meglio...potro solo mettere i giochi vari su questa partizione con WBFS....dal pc nn sarà più accessibile giusto?
[GUIDA] Partizionare un HD, una parte in WBFS e una per Pc
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione...
|
|
ciao ho capito che diminuire la partizione in wbfs nn si puo invece aumentarla?cioè dimezzando la partizione in ntfs e creando una partizione in wbfs si uniscono?
|
|
ciao a tutti sono nico è da poco che vi seguo ed ho già modificato la mia wii grazie alla vostra guida adesso o un problema ho fatto la partizione dell'hd con la guida ed è andato tutto ok solo che quando lo accesa e vviata con usb loader gx mi riconosce la partizione per il pc e non quella che ho dedicato alla wii aiuto grazie
|
|
Grazie 1000!!
|
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sistemi operativi Microsoft