Nicholas Berg ha scritto:dillo a chi si vede negare la garanzia e a cui poi chiedono prezzi per l'assistenza molto più altri...
o chiedigli perchè hanno messo gli ios stub...
o chiedigli perchè mettono le protezioni ai giochi..
o chiedigli perchè stanno lavorando a fw più resistenti alla modifica..
o chiedigli perchè a qualcuno hanno intimato la denuncia...
loro con la pirateria perdono un mare di soldi...se la pirateria dilaga nessuno gli compra i giochi, ma solo la console...
gli è utile all'inizio (per il lancio della console)...dopo è solo un problema..
Intimato la denuncia? Beh, ci credo bene se gli hanno detto che copiavano i giochi, ma non vedo nulla di male nel modificarsi la Wii ed eseguire Homebrew. Alla fine la Wii è come un PC. Dopo averlo comprato ci si può fare quello che se ne ha voglia.
Poi è giusto che alla Nintendo cerchino di difendere la loro Wii dalla modifica. Però dovrebbero fare degli aggiornamenti più sicuri, in modo da non distruggerla!
EDIT: Comunque ho letto il messaggio che hanno inviato alla Bacheca Wii per il Firmware 4.2 ... per loro la modifica peggiora l'esperienza di gioco della Wii. A me invece sembra il contrario. Dopo tutte le baggianate che sparano mi fido di più di Waninkoko, Hermes e compagnia bella. Una cosa è certa. Finché gli aggiornamenti saranno una cosa così radicale preferirò fare il Safe Update che ha fatto qualche ignoto.
AH! E SONO ANCORA INCAZZATO NERO PER IL FIRMWARE 1.4 DEL DSi DI QUEST'ESTATE!!! SONO STATO UN MESE SENZA FLASHCARD! 27 Luglio se non sbaglio...