Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[HOMEBREW] SciiFii - Modificare la WII con un solo click
Moderatore: xabby666
70 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Bello... ma c'è la possibilità anche di aggiornare la wii al firmware 4.2 e basta?
In questo modo modificare la wii sarà ancora più facile e veloce.
|
|
Se ho capito bene installa il cIOSCORP senza protezione da brick è davvero da pazzi!XD
|
|
da quel che ho capito io il cioscorp lo puoi installare oppure no,non è un obbligo...
infatti nelle caratteristiche dice: hackera la wii ( senza installare il cios corp) |
|
Molto meglio aspettare un'altra relase più sicura... L'idea c'è ma per arrivare a un buon homebrew ci vorrà ancora del tempo...
|
|
come prima relase non è male.... anzi promette benissimo
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
se ampliata è buonissima...io a volte modifico le wii dei miei amici...questo potrebbe aiutarmi tantissimo in termini di tempo e di azioni...prima comunque è meglio installare bootmii su boot2!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
ragazzi è arrivata la versione 2!!!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Si confermo,eccola allegata!
Sciifii v2 + pack download file Offline EDIT: allegato rimosso...vedi sotto... Ultima modifica di zotto il 25/02/2010, 0:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Questa bad news è stata presa da un sito che lo recensisce. A me non va di provare, ma tutto sommato mi sento in dovere di pubblicare questo alert. Nè zotto ne io siamo responsabili di eventuali danni procurati dall'utilizzo di questo software. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|||
xabby ti ringrazio,io per sicurezza ho rimosso l'allegato...proprio perchè non voglio avere nessuna WII sulla coscienza!
se ci saranno news e bug-fix le upperò di nuovo...Grazie ancora! |
|
Come primo posto faccio un saluto a tutti i membri del forum
A me la v1 mi ha risolto il problema dell'errore 2011 ho fatto advance ed ho deselezionato aggiorna alla 4.2 e cioscorp ed ho installato tutto il resto Al riavvio niente + errori Ciao |
|
bastava patchare l'ios36 e avresti risolto ugualmente l'errore...
premesso che l'idea mi piace, continuo a ritenere che sia molto meglio fare le cose a mano e seguendo la guida... le console non sono tutte uguali e gli errori in cui si può incorrere sono molteplici..un unico programma che faccia tutto è una buona idea, ma difficilmente realizzabile... mancano anche molte possibilità...ad es. per patchare gli ios si dovrebbe usare pimp in seguito..ma a questo punto era meglio farlo in fase di aggiornamento... niente priiloader, niente blocco degli aggiornamenti...in somma i noob avranno molto da lavorare..d'altronde, sappiamo tutti che fare la modifica è una cavolata..è il resto il problema.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma non c'è state nessuna evoluzione??
|
|
|
Le Novità di questa versioni sono numerose. L'hack installati sono stati aggiornati, come Darkcorp, una versione migliorata dei CIOS Corp.. Per i giovani hacker in erba, lo strumento è completamente personalizzabile. Tutte le funzioni del software possono essere cambiatio.
Ecco il Download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
||
bella li... vorrei solo fare una domanda, visto che ho una wii senza protezione dal brick.. ora vorrei installare il bootmii ma visto che nn posso installare sul boot2 xke ho una nuova wii, ho letto che oltre a bootmii devo installare il priloader.
no problem, solo che al momento sono senza internet, e installare il priloader l'ho visto un po complicato, con questo programma posso installare il priloader senza connessione? poi fa tutto lui? grazie cmq ottimissima news ti meriti un tnx ^^ |
|
Se non erro per installare l'ultima versione del Priiloader (0.4 rev 78) non c'è neanche bisogno di patchare gli IOS, quindi non c'è bisogno di internet...
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
C'è bisogno di almeno un IOS patchato, può essere benissimo il 36. Se hai fatto la modifica in maniera corretta dovrebbe già essere patchato. Comunque, nel caso non lo sia, non rischi nulla nell'installazione, al massimo ti da errore e non si installa, sicuramente non brikki. Come segnalato da ronaldinho nelle news è uscita la nuova versione di SciiFii, la 3. Le novità sono varie: l'applicazione ora è disponibile sia per pc che per Wii. In pratica si possono scaricare tutti i file necessari sul pc, utile per chi non possiede una connessione wifi. Inoltre il procedimento è assolutamente personalizzabile.
Questi sono i link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Consiglio l'uso per il momento solo a chi sa cosa sta facendo e abbia letto la documentazione, peraltro molto ben scritta. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
70 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4