[SONDAGGIO]quale usbloader preferite?
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
dopo aver fatto il sondaggio su quale fosse il miglior metodo di caricamento backup (che sinceramente mi ha letteralmente aperto gli occhi) volevo saper da voi quale fosse il miglior usbloader in circolazione...per caratteristiche e/o per grafica e/o funzioni etc....magari potete postare anche qualche immagine e/o suggerire qualche musica di sottofondo....non so...non dico più nulla....aggiungo solo...ILLUMINATEMI!!!!
Ultima modifica di simich93 il 15/02/2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
hackwiiflow è ottimo ma anche usb loader gx non è male ^^
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Qualsiasi loader è personalizzabile... Ad esempio io sto creando il tema di hackwii per wiiflow, in serata sarà pronto per essere utilizzato |
|
ottimo!! MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Eh sì lo so, ma intendevo la versione base! |
|
CFG usb Loader perchè mi supporta le partizioni NTFS,e lo trovo estremamente comodo visto che attacco spesso il mio hard-disk al PC!
e la grafica è comunque molto bella! |
|
Ultimamente WiiFlow e Configurable USB Loader con il tema di HackWii, oppure per Brawl l'iconcina che ho fatto nel menu Wii tramite Loadstructor che è molto comoda. Prima usavo USB Loader GX, ma adesso ogni volta che avvio un gioco mi si corrompe la partizione WBFS e sono costretto a ricaricare i giochi, processo lungo e noioso perchè mentre carica i giochi non riesco neanche a farmi una partita a Team Fortress 2
EDIT:Ma nessuno usa l'originale USB/SD Loader di Waninkoko?(neanche io lo uso, è per curiosità) |
|
ragazzi, creato tema personalizzato per wiiflow.
Disponibile qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Con che programma? Sono interessato! |
|
editate le icone una per una, nessun programma che semplifica il lavoro |
|
Ma con quale programma?!? |
|
wiiflow MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
Io preferisco l'hackwiiflow di xabby è il migliore anche perchè è l'unico che riesce ad usare il cIOS v5 di hermes!Comunque voto wiiflow perchè si basa su quello.
|
|
sì quando ho scritto wiiflow intendevo anche tutte le modifiche che gli sono state apportate... inoltre ho editato il sondaggio e ho inserito anche sd/usbloader e coverflow... me li ero dimenticati Ultima modifica di simich93 il 15/02/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Wiiflow 4ever! con usb loader Gx non mi vanno tutti i giochi invece con wiiflow vanno tutti...
|
|
ovviamente il migliore è usb loader gx con l'ausilio di wii backup manager :D
Lo stile del gx è conforme con la wii, le performance ottime poi se si usa wiibackup manager su una pertizione ntfs o fat32 al posto di wbfs manager si evita la rogna di usare una partizione wbfs che mi si corrompeva ogni 3x2 e che si può usare solo x i giochi. "Cosa di più dalla vita?" :P |
|
Votato wiiflow,ovviamente riferendomi alla modifica di xabby...W Hackwiiflow! Come ha detto marx è l'unico in circolazione che supporta i cIOS di Hermes v5,poi graficamente è sicuramente il più bello.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Io uso The Gimp... |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2