AIUTO! WII BRICK!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. WII 3.2 Aggiornato a 4.0 Wan. Sembra tutto ok. Utilizzato Patch 60 e 61.. Sembra tutto ok. Riavvio la WII, sempre schermata nera. Provato con tutti i CD avviabili nulla, UUDv2, v4, niente bootmii non installato, niente preloader in quanto avevo appena installato la 4.0e . Mi da schermo nero. Provato con il GC controller, nulla. Cosa posso fare? Si riesce a risalire al cios 249 installato? e all'HMC installato, se la mando in assistenza? Grazie! HELP!!!
|
|
hai un gioco originale con un FW superiore al 4.0 (quindi 4.1 o 4.2 ???)
altrimenti il savemiiFRII non funziona.... mi spiace.... ma senza bootmii e preloader c' è poco da fare.... assistenza e incrocia le dita.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
cosa intendi con un gioco originale al 4.0 o 4.1 ?
|
|
un gioco wii originale che contenga un firmware di aggiornamento superiore a quello presente al momento del brick.
(p.es. wii sport resort) se usi il savemiifrii senza un gioco con queste caratteristiche... è inutile provarci. il savemiifrii forza l' update da canale disco. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste