[Nokia 5530] Applicazioni
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
io le ho sempre trovate in giro per il web, oppure puoi provare mobango....
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
hai il mio stesso cellulare |
|
Stesso cellulare anche io!xD comunque su ovistore trovi tantissime applicazioni,giochi temi e altro ,altrimenti fai una ricerca su google e troverai di tutto e di più |
|
Di solito su google basta che cerchi per esempio "giochi nokia ****" o "applicazioni nokia ***" oppure metti direttamente il titolo del gioco che cerchi....
Io con il mio n73 ho sempre fatto così! :D Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
se hai istallato nokia pc suite, basta che colleghi il cellulare al pc e clicchi 2 volte sul file .sis che hai scaricato...e continui l'istallazione sul cellulare
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
li porti sul tuo telefono e tramite l'opzione ''gestione file'' li selezioni e te li installa automaticamente... |
|
mi servirebbe un lettore pdf per il 5530 ma mi dice sempre errore nel certificato quando tento di installarlo ...
|
|
Non ho capito bene neanch'io... Se ti dice errore certificato vuol dire che è unsigned cioè che manca un codice sotto forma di file .key o bin che ti toglie questo problema, e se non sbaglio su ipmart se gli dai l'IMIEI ti danno questo codice...
Comunque non sono sicuro perchè non mi ricordo, prova a guardare sul sito di ipmart ci sarà sicuramente qualche guida |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1