Nicholas Berg ha scritto:sempre più inutile....
Ahahahahaha! In effetti è una cavolata!
Ahahahahaha! In effetti è una cavolata! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Semplice curiosità, non mi sembra sia un reato... -.-'' |
|
no no...non parlo neanche della tua richiesta....
parlo del fatto che molti non hanno capito la domanda... e rispondono....si insomma...come nel post prima del mio.... la prossima volta potremmo aprire un topic e chiedere come apriamo la console...vedrai che entra qualcuno per dire che attacca la spina prima.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
La 360 è quella che consuma di + in standby (menomale che la tengo co la spina stakkata) ma la 3 slim non doovrebbe consumare di meno?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ahahaha ma dai XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
aiuto, stavo accendendo la mia wii e non funziona più ...
che dite.. devo attaccare la spina, o la posso anche lasciare staccata ? |
|
Ahahahahahahahahahahahah! di solito la spina deve restare staccata! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ma siete sicuri????????io ho un amico che mi ha detto che lui non attacca la spina....
ecco dove siamo arrivati... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
No, non mi pare.... Ma scusate, il wii va acceso????? |
|
Naaaahh! va a comando vocale oppure a batti mani! Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ahahaha... cmq... io, standby 5 sec. o reset. ... senza staccare la spina. anche io ho letto tante volte: "ho dovuto staccare la spina!" siete folli ! XD
|
|
Io per questo ho aperto questo topic XD |
|
eheheh ribadiamolo allora XD non staccate la spina quando avete schermo nero o qualsiasi altro tipo di errore ! prima di tutto provate il tasto reset, che a volte funziona e vi riporta al menu wii ... altrimenti spegnete dal tasto POWER |
|
se vuoi accendere la wii batti le mani se vuoi andare all'hbc muovi le mani se vuoi installare il priiloader batti i piedi |
|
Ok basta stiamo andando fuori limite. Mod se potete chiudete o eliminate questo topic |
|
Già visto che ognuno ha detto la sua, la mia wii si accende quando faccio una puzzetta ahahaha.
Ok basta cosi XD. Concludendo non si deve staccare la spina Fine |
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti