Ciao a tutti ho una wii 3.2E con sopra un d2sun con cios rev13
ora dato che da un po i nuovi giochi non partono via canale disco e neanche dal neogamma pensavo fosse ora di aggiornare
che firmware e che cios posso mettere??
(i giochi che mi interessano sono new super mario bros e qualche altre cagate da femmina per mia sorella che attualmente non vanno)
Wii 3.2E con d2sun [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aggiorna la wii al 4.2 , il cios alla rev 15 e se hai l'hbc , aggiornalo
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
grazie Razorbacktrack
qualke domandina: 1-per aggiornarlo basta che dal menù lo aggiorno tramite internet no? 2-l'homebrew channel installato (che è l'ultima versione) rimane? 3-la nintendo non ha messo protezioni che riconoscono il modchip? |
|
aggiungo una quarta domandina va.... -4 avrò problemi con il bootmii installato? |
|
1 Si
2 Che io sappia si 3 Si . Infatti ti conviene che prima cerchi su google se ci sono aggiornamenti per questo modchip. 4 Io non ne ho avuti , quindi non credo . Altri però dicono di si . Informati meglio od attendi un'altra risposta . Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
se può interessare a qualcuno l'aggiornamento l'ho fatto correttamente da wifi e la modifica l'ho fatta seguendo la guida nell'apposita sezione. Non ci sono problemi di nessun tipo e il modchip va tranquillo
ciao ciao |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste