Ciao a tutti
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi (premetto che non sono praticissimo)
mi trovo in questa difficoltà:
ho effettuato la modifica software alla WII e penso di avere il firmware 3.xx non sò di preciso quale, dato che la modifica mi serve principalmente per valutare i giochi per poi acquistare i più belli, oggi ho acquistato WII Sport Resort (questo è stato acquistato alla cieca senza provarlo) e la prima cosa che chiede è di effettuare l' aggiornamento, come devo procedere senza danneggiare la WII e senza perdere la modifica?
Marco
aiuto modifica software e wii sport resort
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aggiorna . Non danneggerai niente e se perdi la modifica , basta rifarla
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
ma se aggiorno il firmware con quello del gioco originale perdo la modifica?
se si come faccio a ritornare indietro? |
|
Ti conviene non aggiornare nulla ma usare Startpatch. Lo trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Avvialo tramite Homebrew Channel e seleziona la patch per non far visualizzare la richiesta di aggiornamento quando si inserisce un dvd che lo ha sopra, cioè questa:
Io ho usato una versione precedente, quindi non so i passaggi esatti... Se hai difficoltà fammi sapere che provo |
|
lo ho scaricato ed avviato tramite HB ma mi da un "load error!
|
|
ho risolto!!!!!!
ho caricato il gioco originale insieme ad altri giochi nel''hard disk esterno e carico il gioco con l'USBLoader cambiando alcuni parametri il gioco è partito regolarmente senza alcun aggiornamento. |
|
Se ti interessasse ancora, la startpatch nel topic è per firmware 4.2, non me ne ero accorto... basta cercarne una per 4.1 o minori su wiibrew e il gioco è fatto
|
|
ora la cerco può essere sicuramente utile, ancora una cosa, conviene lasciare il firmware che ho oppure conviene fare qualche aggiornamento?
|
|
Dipende, se vuoi mettere giochi wiiware e Virtual Console su SD ti conviene tentare un upgrade, altrimenti consiglio solo di scaricare l'ios per il Wii Shop e il Wii Shop stesso, giusto per avere accesso al Wii Shop...
|
|
mi potresti inviare i link per fare l'uno o l'altro, così ho modo di valutarli?
grazie dell'aiuto |
|
Upgrade del Wii Shop
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io ho scaricato dal link Version 2, sono due apps da installare una per volta in qualsiasi ordine, poi sono eliminabili. Per l'upgrade penso si possa fare solo alla 4.2, e di questo non sono molto esperto visto che io sono ancora alla 4.1. Prova a chiedere a uno degli utenti che ha scritto una guida nella sezione apposita |
|
grazie molte per la disponibiltà
|
|
E di che Se servisse una mano su qualcosa nelle mie possibilità chiedi pure, se ho tempo do volentieri una mano ^^
|
|
Uhm.. ma che aggiornamento ha wii sport resort??
anch'io ho l'originale (firm 3.4 ma non mi ha chiesto di fare nessun aggiornamento!!!) Wii con System menu 3.4 cIOs 38 rev14 by waninkoko cIOS 202 wad HBC 1.0.6 wad manager 1.5 Mplayer CE 0.75
/USB loader GX BENTORNATO YOSHI!!!!! |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste