ciao
ho tentato di connettere la wii alla rete wireless di casa ma mi segnala "errore 5030"
help me
wii mod software V 3.1E
grazie
claudio
Collegamento wifi [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao,l'errore magari è 50300 ed è ralitvo a questo Il suo errore è causato da errate impostazioni di connessione ad internet, come il nome della rete (SSID), WEP / chiavi WPA, o le impostazioni manuali. Per risolvere questo errore: Assicurarsi di avere inserito correttamente le informazioni di base, come il nome della rete (SSID) e WEP / WPA chiavi. Prova a cambiare il canale del router wireless per uno dei due canali 1 o Canale 11 che può aumentare la velocità di download. Deve essere sicuro di testare entrambi i canali per vedere quale funziona meglio o più veloce. |
|
l' errore è il 5030 come da te scritto;
la mia rete non ha chiavi di protezione la prima casa vicina stà a 300 m ora provo a cambiare il canale come indicato. pensavo fosse 1) dovuto al tipo di connessione (uso la tecnogia tooway con parabola) anche perchè gli altri computer si collegano senza problemi !!!!!. 2) versione sist. wii. grazie giakomo |
|
risolto con cambio modem router (ho preso un dlink dkt-400 semplicemente perfetto ).....
claudio |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste