[GUIDA] Wii Backup Manager
a me il software si pianta cosi. e non va piu avanti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Super Mario Sunchine è un titolo GameCube, non puoi "trattarlo" come un titolo Wii.
Vanno usati altri tool... ..e anche per avviarlo bisogna avere una serie di cose: DiosMios Triiforce o Devolution un pad GC possibilmente una memory card GC Una SD o Hard Disk formattati in un modo particolare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho avuto lo stesso problema con mario party 9... :(
|
|
il programma le vede e carica quindi il problema non dovrebbe essere nei giochi ma nel supporto usb. sicuro che ci sia spazio ?? |
|
si è una kingston 8gb nuova!
questa è la schermata della USB Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
NTFS?
Why? Falla in FAT32.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho formattato in fat32 ma è uguale. è proprio che non mi aggiunge il file nella parte sx della schermata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Anche se è banale io lo chiedo:
Ma una volta aggiunti hai fatto fare la rilettura della periferica? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
guarda è proprio che non l'aggiunge!!! ho provato a fare di tutto! ho provato anche altri due software ma niente.. :( :(
|
|
in realtà passa in automatico a visualizzare i file aggiunti; a meno che i file non siano corrotti sembra che si blocchi in fase di lettura; possibile che manchi qualche permesso per accedervi ? provato ad avviare il programma come amministratore ? |
|
Verificati l'ISO con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.: se è valida sbagli tu o il tuo PC ha seri problemi.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in effetti sul desktop il programma mi appare con uno "scudo" (vedi immagine)
|
|
wiigameinfo mi da questo errore
|
|
Direi che non c'è altro da aggiungere: ISO corrotta.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ti confermo. ora ho provato un altra iso e finalmente è andata!! :) grazie a tutti dell'interessamento!
|
|
In una partizione FAT32 i giochi troppo grandi il manager gli scinde automaticamente in più parti nella cartella wbfs.
In caso viene fatta una copia integra di wbfs in una partizione dati finalizzata ad un ulteriore backup, quest'ultima verrebbe letta adeguatamente dal manager nonostante i file divisi in caso di installazione in un altro HDD indipendentemente che sia FAT32 o NTFS? |
|
Si. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
premesso che ho capito il senso della sola prima riga......... se usi una partizione ntfs puoi creare un file unico delle dimensioni necessarie e farne copia incolla in qualsiasi altra aprtizione ntfs. allo stesso modo puoi copiare i file spezzati della partizione fat 32 (volendo anche in una partizione ntfs). in qualsiasi momento potrai splittare o riunire il file del gioco partendo dal tipo di file .wbfs creato sempre tramite wiibackup manager. altro da poter fare non mi viene in mente |
|
Ragazzi ho lo stesso e identito problema... come posso fare?? |
|