[The Legend of Zelda: Twilight Princess] Spirito di Ranel
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
vorrei chiedervi una piccola informazione: sarò impedito io, ma non riesco proprio a trovare lo spirito di ranel che dovrebbe darmi il goccioliere al lago hylia: dove è?
|
|
Devi prendere il meteorite meteorite infuocato e scongelare gli zora, parte il filmato e segui lo spirito che ti dà il goccioliere...
|
|
si il meteorite lo o gia preso, o parlato con lo spirito che mi chiede di recuperare suo figlio e mi sono buttato giu dalla cascata ma il goccioliere non lo trovo.
|
|
Il goccioliere te lo dà lo spirito, il personaggio a cui ti riferisci è la regina...
|
|
lo so, è prorpio questo il problema: lo spirito del gocciliere non lo trovo!!! mi potresti dire grossomodo in quale parte di mappa si trova?
ho provato a cercare in qwualche guida online, ma sono tutte perfettamente identiche e dicono semplicemente "raggiungi lo spirito...". |
|
Lo spirito lo trovi nella grotta che dà sul lago ( quello a valle non quello a monte )... Tu mi sa che hai parlato con il fantasma della regina zora... invece lo spirito è una specie di serpente marino!
2nd ban by ghost!!!
|
|
La grotta si trova nei pressi dell'Aqua Park, procedi per i ponti di legno ed arrivi...
- Ci sono due cose infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima ho ancora qualche dubbio. -
A. Einstein |
|
grazie mille adesso appena accendo la wii ci provo... io lo stavo cercando a monte, ecco perchè non lo trovavo.
si, lo so di aver parlato col fantasma della regina zora, ma non trovavo lo spirito del goccioliere. |
|
non so dove trovare uno scudo qualcuno potrebbe aiutarmi? ho cercato da tutte le parti sono arrivato che ho preso la spada suprema ma mi serve uno scudo per imparare le mosse.
grazie |
|
Vi prego,vi supplico!!!
è da più di un'anno che provo ad uscirne!!! ho provato di tutto,dai consigli ai trucchi ma niente... il mio problema è il seguente: sono bloccato al Patibolo del Deserto:ho sconfitto i fantasmi e ottenuto la trottola. solo che quando arrivo alla scala a chiocciola da salire con la trottola,giungo a una porta chiusa a chiave. ma della chiave manco l'ombra. così ho trovato una Cheats direttamente da Gekocodes per avere chiavi infiniti,ma ancora NULLA!!! non appare niente!!!(vedo le chiavi,ma non l'opzione "Apri") uso (anzi,usavo dato che ormai il gioco ha le ragnatele) i trucchi per la vita infinita e tutte le armi e tuniche. anche per gli strumenti. il problema sono i trucchi? oppure ho saltato un passaggio??? per fortuna sono previdente e ho il salvataggio anche di quando dovevo ancora entrare. PER FAVORE;AIURATEMI!!!!! Anche un salvataggio di uno che ne è appena uscito...qualsiasi cosa mi va bene (se necessario anche ricominciare il gioco) |
|
Prova a cercare su youtube, dovrebbero esserci le videoguide su qualsiasi punto del gioco...
|
|
eccolo qui.
comunque usavo già una guida,un video non mi cambierebbe la vita... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
come non detto... grazie a Youtube so dove trovarla! Grazie a tutti e due! |
|
Sono bloccato al secondo giorno, dove bisogna prendere il gatto della negoziante o non so cosa.
Scusate se per voi è banale ma per favore, aiutatemi |
|
Devi salire sulla pietra dove c'è l'erba per chiamare il falco e mandarlo verso la scimmia che ha la culla, così otterrai la culla e la potrai portare alla signora che cercava la culla che ti darà la canna da pesca.
Fatto questo vai vicino al gatto e comincia a pescare, quando peschi un pesce il gatto te lo rubera e quando sarà sazio tornerà dalla padrona...ora vai dalla padrona che ti darà il latte... |
|
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3