Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
...facendo una ricerca su questo sito (peraltro molto ben realizzato) ho facilmente trovato dei file wad. Immagino siano sicuri...
|
|
solitamente funzionano...molti li proviamo noi stessi, ma la sicurezza non si può mai avere...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ciao, inizio gia a rompere e sono ancora all'inizio della guida :D
ce scritto che devo prendere una sd compatibile con il bootmi e ce un link ad una tabella con una serie di sd e dei bootmi.. ma come faccio a sapere qual è il mio bootmi? edit: oppure bisogna fare il ragionamento opposto, ovvero se io ho una sd trascend da 2gb so che sono compatibile solo con il BootMii Public Beta 3 (BootMii v1.0, Stub v1.0, MINI v1.0) ? e in questo caso, è una limitazione oppure puo andare bene? |
|
Fai prima a fare una prova... prova ad installarlo, se ti da errore non è compatibile...
|
|
devi provare, la lista lascia il tempo che trova...
Io semino Linux...
|
è andato tutto bene per fortuna! ora provo a fare l'aggiornamento alla 4.2
|
|
Vi prego aiutatemi..io ho provato a fare la maodifica..pero quando lancio neogamma, inserisco il dvd e schiaccio launch game mi dice errof no cIOS...cosa vuol dire????
|
|
che avevi il 4.2 e non hai eseguito bene la fase 2.5...oppure che non hai fatto bene la fase 2...
ripeti la guida a partire dal punto 2 e non preoccuparti, può capitare.. Io semino Linux...
|
...sembrerà un paradosso ma...istallare il priiloader (nella wii black) può essere pericoloso? E con esso si sbloccano sempre le wii brikkate o può capitare che non aiuta ?
grazie... |
|
Ciao a tutti ho seguito la guida con any tiltle delete, per cancellare gli IOS stub, sopra ai 200 ho trovato solo l'IOS 254, che non ho cancellato! Ho installato l'cIOS38 rev 17 e tutto è andato a buon fine, ma se faccio partire un Dvd backup con Neogamma mi da DVD error 1124 o 1053 o 1027. Da USB funziona e con disco originale anche! Dite che ho il letto D3-2! Help ciao ciao e grazie!
|
|
@Soredgardo
come ti ho detto prima questo è un topic dedicato alla modifica..se vuoi parlare del priiloader devi andare nel suo topic... @Gabruz83 si, sono i messaggi di errore di chi ha un lettore anti-mod...in aggiunta alle tue prove da usb possiamo dire con tranquillità che non ci sono dubbi.. Io semino Linux...
|
una domanda forse stupida che differenza c'è se viene usato il Trucha bug Restore?
Cioè la differenza tra il metodo di Nicholas Berg e l'uso del trucha Ultima modifica di KatoMM il 19/02/2010, 0:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
@Nicholas ... dai che ti costa rispondermi ...non essere così severo! Non riesco a trovare la pag dedicata a questo argomento... Dopotutto le domande sono (per te) elementari. Sono le ultime che pongo in questa sezione,dai. Dopodichè solo softmod,ok?
|
|
ti spiego cosa mi costa...mi costa che poi mi tocca cancellare questi post ad uno ad uno per fare ordine...se 100 persone parlano d'altro succede che poi chi cerca info sulla modifica si trova a dover leggere 30 pagine di cose che non c'entrano niente...
e tocca a noi mod pulire... questo è il 3d sul priiloader, là sarò felice di rispondere.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io semino Linux...
|
ho letto la differenza del trucha,dal tuo metodo,ma non mi è ancora ben chiara la differenza
|
|
la differenza è che il trucha bug restored non viene aggiornato da un pò...in molte console va in crash nel momento in cui si seleziona l'ios 15 nella seconda fase...
il problema viene bypassato dai nuovi software come dop-ios mod, multi mod manager..etc... prima della mia c'erano altre guide (con quel procedimento)..all'inizio mi è bastato semplicemente inserire in queste una nota...giusto per spiegare una procedura alternativa in caso di crash... poi è diventato così frequente che, quando ho rifatto la guida, ho inserito solo questo nuovo metodo... quindi il procedimento è lo stesso, solo fatto con un software che ha dà meno problemi.. Io semino Linux...
|
Rieccomi ! Ho provato il mio primo gioco in formato iso ! Tutto perfetto !
Grazie !!! Siete grandi !!! P.S. come download manager volevo consigliarvi questo sito : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il programma e' freeware e secondo me fatto molto bene . |
|
Ciao a tutti, mi sto interessando a queste guide per modificare la wii;
in altre guide trovate in giro(leggo tutto quello che trovo x sicurezza) si prevede l'uso del trucha bug restorer, che in questa guida invece non viene usato(al suo posto mi pare di capire che si fa tutto tramite dop ios, che immagino sia un sistema più recente). inoltre per eliminare gli stub ho letto dell'utilizzo di AnyTitleDeleterDB, che in questa guida non serve. Se potete darmi un refresh su quali sono allo stato attuale delle cose i metodi più "avanzati" e convenienti. Grazie mille per l'ottimo lavoro!! |
|
I metodi più avanzati,sicuri e testati funzionanti al 100% sono quelli di questa guida. Non è per campanilismo,ma come hai giustamente notato tu,i metodi usati e i programmi suggeriti sono i nuovi,in pratica fanno tutte le cose che si facevano prima a mano,in maniera automatica,riducendo di molto il rischio di errore casuale dovuto a chi fa la modifica. In poche parole,vai tranquillo con questa guida!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|