Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
ok, grazie per l'aiuto ^^
|
|
la lista indica la compatibilità con il bootmii, non con la modifica...comunque non è molto attendibile..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Nella fase 2.5 - Rimozione IOS Stub - Fase dedicata esclusivamente al fw 4.2 per sbaglio ho eliminato alcuni prima del 200 ho fatto un errore grave? nel caso cm potrei risolvere?
|
|
Dipende, che IOS sono? Se almeno il menù di sistema ti si apre (lo spero per te) e non hai cancellato qualche IOS vitale li puoi scaricare da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed installarli come normali WAD.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
1) Presentati.
2) No doppi post. 3) Non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare e noi tutti ci sentiamo molto bene. 4) Usa il tasto cerca. 5) Non sai usare il tasto cerca? Bastava guardare il thread subito sotto di questo. 6) Ecco la pappa pronta, ma non ti aspettare che io o qualcun'altro sia sempre disponibile per te o per altri: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Domanda x Nicholas: (o chi per lui ovviamente)
Dalla prima pagina: 3.Se avete un fw inferiore al 3.3 con ogni probabilità dovrete prima aggiornare la console tramite aggiornamento ufficiale della Nintendo (cioè tramite un disco gioco o tramite lo stesso menù della wii) dicendo "con ogni probabilità" si intende al 100%? Dico una wii con 3.3 originale non può caricare MAI il banner bomb o ci sono casi particolari? A questo punto, dato che facendo l'aggiornamento online ci si becca il 4.3, da quale firmware installato tramite disco si può utilizzare il banner bomb? Chiedo questo proprio per colmare alcune mie lacune (vedi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) Grazie mille. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cerco di spiegarti perché ho usato quella formula...
il bannerbomb non funziona con fw inferiori al 3.4, questo è un dato certo. Il problema è che spesso mi è capitato di avere fra le mani console con fw 3.1 ma con qualche ios aggiornato e su cui il bannerbomb partiva senza problemi. Da questo ho dedotto che l'indicazione del fw è fondamentale, ma non un elemento che può dare una definitiva certezza sul funzionamento del bannerbomb (ad es. c'è un utente nella sezione di aiuto a cui non parte con un fw 3.4 perché, pur avendo questo system menù, ha mantenuto degli ios vecchi sulla console) quindi il bannerbomb parte su console con fw e ios almeno alla versione 3.4....se hai si ha un fw più datato ma ios aggiornati potrebbe partire lo stesso, se si ha il 3.4 ma ios datati potrebbe non partire.. come si risolve ora che non si può aggiornare online? esattamente come hai detto tu..si prende un gioco e si aggiorna la console da disco, nella speranza che il gioco in questione aggiorni, oltre al system menù, proprio gli ios su cui agisce il bannerbomb. Nelle sezione di aiuti sto facendo provare Mario Galaxy 2 (che dovrebbe portare al 4.2)...se dovesse funzionare vi informo...naturalmente se non funziona bisogna provare altri giochi fino a trovare quello che aggiorna proprio ciò che serve edit: ho appena visto che il topic che hai linkato è quello a cui facevo riferimento...segui l'evolversi là per controllare con quale gioco riusciremo a far partire il bannerbomb Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Ciao a tutti ....
ho una domanda da fare: ho appena aggiornato la mia WII dal 3.2 o precedente (nn ricordo) alla 4.2 ... nella versione precedente avevo già fattto la modifica ... ora che la mia WII è aggiornata alla 4.2 devo rifare la modifica o cosa ??? questa è la mia immagine del Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ciao Qui però sei off topic. Hai aggiornato in che modo? Qualcosa non ti funziona? Nel caso apri un thread nel forum degli aiuti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
un saluto a tutto il forum..una domanda...ho seguito la guida (molto precisa) per la modifica..WII Firm.4.0..sembra che sia andato tutto bene solo che non ho capito dove trovare gli IOS Stub sopra i 200 poichè rispondendo "b" allo IOS 4..10...e così via....arrivo al 51 e poi ritorna nella schermata iniziale di rimozione.. .....è un problema ??..ho sbagliato in qualche cosa o è normale visto che questa è la prima modifica fatta!!!..
|
|
Un saluto a tutto il foro volevo porvi un mio prob. ho una Fw 3.4e ho preparato la sd ma non parte il boo.elf ho provato tutti e due i file, non riesco a capire premetto che la sd formattata fat32 copiato i file ma niente ho inserito wii sport resort e non richiede aggio. qualcuno ha idea di cosa succede grazie
|
|
@ego2007: la fase 2.5 è riservata solo al FW 4.2, gli altri non hanno IOS Stub.
@dopeboy: se il boot.elf non ti parte allora devi aggiornare la Wii, basta che compri un gioco abbastanza recente e aggiorni. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
Perchè hai provato tutti e due i files (immagino intendevi i pacchetti)? NON mischiare le cose. Potresti fare DANNI. Riformatta la SD in modalità lenta come FAT32. Metti il pacchetto per il tuo firmware, metti i file in modo corretto nella SD e riprova. Se hai fatto queste cose E la tua è una 3.4 originale, e non aggiornata tramite qualche gioco, la tua SD non è compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Aspetta se la sua è una 3.4 originale il problema non è li. Non gli serve il gioco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
C'era una discussione simile in aiuti, soluzione? Nicholas ha confermato che il gioco ha fatto "l'upgrade" del numero ma non dell'intero FW. Se vuoi te la cerco...
EDIT: trovato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Nain.. leggi BENE tutto il topic. Lui ha aggiornato da 3.1 a 3.4 con wii Sport Resort. Su UNA wii 3.4 originale il bannerBomb funziona SEMPRE. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
E chi te lo dice che è un 3.4 originale? Anzi, ha scritto che Wii Sports Resort non richiede aggiornamenti! Comunque sia secondo me il problema è questo, altri... mai provato a fare il Twilight Hack?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
E' proprio per quello che glielo chiesto.. prima di spendere 30 Euro (o più).. vale la pena di chiedergli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma poi per avere le ISO dei giochi non bisogna avere il gioco originale?
|