[GUIDA] Partizionare l'HDD per l'uso con la Wii
fatto ora vede perfettamente l' hdd era la formattazione di win 7 in fat che non gli piaceva ora e tutto ok grazie mille e alla prossima
|
|
fat32 primaria Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 preparazione dell'hdd ,e usa easus partition master |
|
Noob User
Ragazzi io ho un ipod da 80gb che non uso più, secondo voi lo posso utilizzare per la wii?
E se lo formatto lo potrò più utilizzare come ipod? grazie in anticipo! |
ciao,
ho un HDD da 500 GB che ha una partizione WBFS da 390GB con dei backup e il resto NTFS o FAT32, anche se EASUS mi dice che è unallocated. Vorrei portare tutto l'HDD a FAT32 in modo da utilizzarlo interamente per i giochi. Dovrò utilizzare ovviamente il PC, in modo da salvare i giochi già presenti sull'HDD ma quali sono i passi precisi ? grazie |
|
questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti permette di trasformare la tua partizione wbfs in fat32 in un attimo senza perdere i giochi,dagli un occhiata
|
|
bè, ho fatto un pò di più, cioè: con quel tool, sulla partizione WBFS mi segnalava degli errori. Con Wit a riga di comando gli ho fatto fare un bel verify e poi repair, e mi ha sistemato gli errori. Poi ho effettivamente usato wbfs2fat per trasformare la partizione in FAT32 e tutto ok. Da ultimo ho avuto la malaugurata idea di allargare la partizione in modo che occupasse tutto lo spazio disponibile dell'HDD, tramite EASUS, e...dalle 11 di stamattina ha finito ora (maledizione)!!!
Cmq tutto ok, ho provato e i giochi partono. grazie |
|
guida molto utile grazie, se volessi impostare il cluster a 32 kb per i giochi GC come devo fare ?
|
|