Ragazzi ho trovato su ebay questo negozio ke sta facendo un offertissima sulle schede SD KINGSTON 8GB a € 13,99 con SPEDIZIONE GRATUITA!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
io ne ho preso un paio!!! non me la faccio proprio sfuggire quest'offertona al negozio volevano 45€
la consiglio a tutti i nuovi user ke devono acquistarne una!!ovviamente sono liberi di scegliere dove acquistarla
Offertissima SD!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ne ho presa una anch'io! mi serve proprio: ne ho 2, ma entrambe da 256, quindi sulla mia wii non posso usare BootMii!!
comunque è davvero un'offertona, grazie della segnalazione! System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
Non riesco a capire perchè la wii non me la legge...avevo letto che le HDSC si possono usare dal 4 in su, ma non si vede niente!
ho aggiornato la wii, copiato il contenuto della vecchia sd sulla nuova, ma se vado nell'hbc non si vedono i programmi... System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
a me invece,vede i programmi ma se tipo apro wiiflow o altre cose,non trova i percorsi...mmmmmmmmmmm
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1