- mario kart wii
- murasama
- mario galaxy
- the conduit
- need for speed nitro
dovrebbero essere quelli che mi piacciono/gioco di piu, ma nonr icordo se hos cordato qualcosa, la wii la uso poco :P
I 5 giochi Wii che BISOGNA avere
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Vedo che non sono l'unico a cui è piaciuto un sacco Muramasa... XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
aggiorno la mia classifica
New Super Mario Bros WII Mario Kart WII Mario Super Sluggers Super Mario Galaxy Wii Fit Plus Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
è davvero molto bello anche come atmosfere anche se però l'ho finito in fretta, avevo scoperto che uscendo e rientrando in una schermata ricompariva un mostro facile da sconfiggere e che dava tanti xp ed ho fatto 30 livelli in 10 min, da li in poi è diventato troppo facile! Aggiungerei anche tales of symphonia che ha una storia ben studiata ed avvincente! |
|
1) Call of Duty: Modern Warfare: Reflex
2) Mario Kart Wii 3) Resident Evil - The Darkside Chronicles 4) Super Smash Bros. Brawl 5) Dead Space - Extraction 6) Super Mario Galaxy 7) New Super Mario Bros Wii 8) The Legend of Zelda: Twilight Princess 9) Dj Hero Ho ancora pochi giochi (14 xD) ma sono sicuro che mi piacerà moltissimo anche un gioco della serie Metroid ;) CONFIGURAZIONE WII:
Firmware: 4.2E; CiosX rev20 : IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 Hermes V5: cIOS 202, 222, 223, 224 |
|
Per ora questa è la mia chart:
- New Super Mario Bros Wii (l'ho comprata per questo) - Mario Kart Wii - Resident Evil Darkside Chr. - Wii Sport Resort - Super Smash Bros Brawl |
|
- Super mario galaxy
-Super smash bros. brawl -Zelda: Twilight princes -Metroid prime trilogy -No more heroes Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
_ Zelda Twilight princess
_ Super Mario Galaxy (tra poco esce il 2, non ce la faccio più ) _Super Smash Bros. Brawl _ Metroid Prime Trilogy _ Red Steel 2 aggiungo poi Wii Sports Resort che è almeno da provare insiema a R.S 2 per le capacità del wii motion plus |
|
- Super Smash Bros
- Super Paper Mario - Super Maio Galaxy - Mario Kart Wii - Rabbids TV Party -(One Piece) WII --> 4763 - 0916 - 3283 - 2502
SUPER SMASH BROS BRAWL --> 2793 - 2222 - 9953 MARIO KART --> 4511 - 4612 - 7319 MARIO STRIKERS CHARGED FOOTBALL --> 429691 - 878976 MARIO SPORTS MIX --> 2837 - 7978 - 3105 |
|
Wii User
i giochi piu belli che io abbia giocato sono
zeda twilight princess monster hunter 3 mario galxy no more heroes 1 e 2 super smash bros brawl mad world red steal 2 new super mario guitar hero 3 |
Wii User
aggiungo anche papaer mario e metroid :)
|
Ciao a tutti,
Premetto che sono nuovo al mondo della Wii e delle console in generale hanno regalato la Wii a mio figlio di cinque anni. Sapreste consigliarmi i giochi da non perdere per un bambino di questa età. Mio figlio va pazzo per super mario galaxi... e devo dire anch'io vorrei evitare giochi spara e ammazza! mio figlio mi parla di un gioco con i coniglietti, che ha visto da un suo amico... qualche suggerimento? grazie |
|
Beh, per il mio modesto parere:
Crash (personalmente mi rilassa!!!) Mario Kart Mario Galaxy Avatar Prince of Persia Ciao Ciao Luca
|
|
ecco la mia!!
1) mario kart wii 2) mario party 8 3) raving rabbids(spacca in compagnia^^) 4) resident evil darkside 5) tutti i guitar herooooooooooooo!! :) |
|
I miei 5 giochi preferiti sono:
per prima cosa quello che mi ha appassionato di più è stato alice in wonderland per secondo mi piace mario bros monopoly ma non riesco mai a trovarlo in italiano (se qualcuno mi sa aiutare per trovarlo) wii fit plus animal crossing e per ultimo agatha christie |
|
Ecco la mia personalissima classifica (non è in ordine di "bellezza")
Blazing Angels Prince of Persia - Rivals Swords Red Stell Tenchu Time of Crisis have a nice time!! |
|
1 - Mario Kart Wii
2 - New Super Mario Bros 3 - Scarface the wolrd is yours per wii 4 - Zelda Twilight 5 - Metroid Prime |
|
Per me i migliori 5 titoli per wii sono:
1.super mario galaxy 2.Dead Space Extraction 3.Zack & Wiki: il Tesoro del Pirata Barbaros 4.Resident Evil: The Darkside Chronicles 5.New Super Mario Bros. Wii |
|
nessuno ha consigliato grand slam tennis...è veramente bello...oltre al COD MW reflex
|
|
Potrebbe essere rayman raving rabbids oppure rabbids go home! 2nd ban by ghost!!!
|
|
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3