HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Resident Evil 5 su WII.

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Resident Evil 5 su WII. 
Inviato: 15/11/2009, 18:47
Durante una sessione di domande e risposte sul Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di Capcom dedicato a Resident Evil: The Darkside Chronicles è emersa una dichiarazione piuttosto interessante a proposito di un possibile arrivo di Resident Evil 5 su Wii. Il product manager Matt Dahlgren ha infatti aperto le porte ad una versione Wii di uno dei titoli di punta della compagnia nipponica per questo 2009.

Al lancio di Resident Evil 5 avevamo annunciato che una versione Wii non era tecnicamente possibile. Ma dopo il lavoro fatto da Cavia (il team responsabile di RE: Darkside Chronicles, ndr) i produttori di Resident Evil 5 in Giappone ora pensano che è possibile. Alcuni degli effetti di luce del livello in Sud America sono davvero incredibili. Se mai arriverà, non conosco la risposta a questa domanda. Ma almeno adesso è stato detto che è quantomeno possibile.

Questa dichiarazione arriva a meno di un mese di distanza dalla notizia che Capcom è al lavoro per convertire il motore grafico MT Framework, alla base di titoli come Resident Evil 5 e Lost Planet 2, per Wii. Due indizi fanno una prova?

fonte: Wii italia.

Queste sono alcune immagini prese dal gioco in uscita "RESIDENT EVIL: THE DARKSIDE CHRONICLES" e a quanto pare,i giochi di luce sono tanto belli quanto quelli di ps3,visto che quello di ps3 si svolge in sud africa...la possibilità di produtrlo..C'è TUTTA!!!
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/resident-evil-the-darkside-chronicles-11/resident-evil-the-darkside-chronicles-11-wii_009.jpg_718.jpg
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 15/11/2009, 20:13
ma magari.... adoro resident evil....
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: Resident Evil 5 su WII.
Inviato: 15/11/2009, 20:15
si anke io!! tutt'è ke lo inzii e poi nn ti scolli piu..:) aspettiamo sto darkside è questione di giorni! :)
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/11/2009, 1:33
Diciamo che non è uno dei titoli che più vorrei vedere sul mio aggeggio bianco, ma non ci sputerei sopra!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/11/2009, 14:18
sono abbastanza contento. Amo resident evil ma avrei preferito street fighter
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Inviato: 16/11/2009, 15:30
Diciamo che la grafica di uno sparatutto su binari e quella di un gioco come Resident Evil (quelli nuovi intendiamoci) sono cose un po' diverse... ma speriamo bene :D
Inviato: 16/11/2009, 17:19
Sarà graficamente sorprendente perchè è uno sparatutto sui binari, esattamente come dead space.
In ogni caso la vedo DAVVERO durissima, anche se un sorpresino di capcom ci starebbe bene, purchè non si finisca nella mediocrità di dead rising...
E soprattutto voglio devil may cry: da quando sono passato al wii non ho visto un action 3D O_O
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 17/11/2009, 5:43
Oni ha scritto:sono abbastanza contento. Amo resident evil ma avrei preferito street fighter

ehehe anche... mi contenterei pure di Super Street fighter 2 turbo HD.... se la wii lo fosse XD

Torna a Game News