Sul Blog di un amico ho trovato un articolo interessantissimo su come ottenere una licenza gratuita per l' utilizzo di Winrar 3.80!!!
Eccovi il link all' articolo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WinRar 3.80 Licenza gratuita...
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
|
Grazie per l'offerta, ma comunque winrar funziona tranquillamente sempre e comunque senza limiti di tempo. L'unica cosa che esce è una finestra che chiede la registrazione ogni 5 minuti, una cosa più che sopportabile
|
passato il termine di scadenza evaluation saresti tenuto a comprarlo o a rimuoverlo... altrimenti è come avere il software illegalmente sul tuo pc..... e così ti levi definitivamente, gratuitamente e legalmente il problema! XD peccato funzioni solo con la 3.80... i successivi update la riportano a evaluetion copy Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
|
Tecnicamente non è così, passati i 40 giorni il programma diventa demo. L'unico problema è che comprime poco i files creati, ma di questi tempi chi è che si mette a comprimere? |
non ho ben capito su cosa si sta dibattendo...cioè viene data la possibilità di avere un programma per intero...perchè ci si deve scervellare sul se valo o meno la pena...anche se fosse solo la schermata ne varrebbe la pena...
non capisco neanche il discorso del "chi si mette a comprimere?"...perchè se è così ti potrei domandare perchè continuate ad usare programmi a pagamento quando esiste software libero decisamente superiore?..semplice...perchè c'è gente che lo fa...non tu, non io, ma qualcuno magari lo fa... ps- le limitazioni inoltre sono maggiori...non ricordo con esattezza, ma sono ben di più che una semplice riduzione della compressione...metà delle impostazioni avanzate non funzionano...e dopo un tot di tempo (forse 3 mesi, ma non ricordo neanche questo...sto cercando di rimuovere il ricordo di questi problemi..) il programma smette del tutto di funzionare...certo basta reinstallarlo, ma quante menate... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
La questione è abbastanza sterile, son d'accordo, ma il sito è sconosciuto ai più (onestamente non lo conoscevo) e non è il sito ufficiale di winrar quindi:
Insomma: in mano a chi stiamo affidando i nostri dati? Per la maggior parte delle cose che fa l'utente domestico roba come 7zip o zipgenius va più che bene, un po' come la diatriba tra openoffice e microsoft office o tra outlook e thunderbird. |
io me la sono presa una licenza che lo uso spesso winrar, ora rimane solod a provare se davvero la compressioen aumenta con la versione registrata
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1