[PC-APPS] ModMii
Moderatore: xabby666
non credo scarichi gli ios stub. non avrebbe senso
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
é uscita la versione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
|
|
|
Il coder XFlak aggiorna il suo programma arrivato ora mai alla versione 4.3.5; per chi non lo sapesse questo programma permette di scaricare IOS CIOS System Menu e tanto altro in formato WAD. Changelog: Risolto un problema legato allo sneek che colpiva alcuni utenti che non usavano la lingua inglese Aggiornamento dei loader; inseriti loader con tempi di caricamento più veloci (rechiede IOS 58) Altre modifiche minori
|
Ma come si usa questo programma?sembra fatto in dos...
Cosa devo scrivere? |
|
1. doppio click su modmii.exe
2. scrivi "I Agree" e premi invio 3. selezioni l'operazione che ti interessa 4. rispondi alle domande Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
wow grazie della news
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Rilasciato ModMii 4.4.6d beta.
Changelog: Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
M-I-T-I-C-I
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si ma scusa xabby cambia quel cacchio di changelog che è clamorosamente bugiardo.
XFlak non ha capito una mazza, sembra che tutto il lavoro che ho fatto io prima del tuo cambio dello start del timer sia stato buttato nel water. Meno male che actar ha usato il plurale se no mi sentivo davvero tagliato fuori. -edit- Ok, ho avvisato XFlak che ha corretto il changelog. L'ho appena riportato nel primo post. Ah, la beta in prossima uscita citata nel changelog è già in fase di test su gbatemp. Se funziona come credo significa che tra me e xabby abbiamo corretto almeno 3 bug nel cios, 2 dei quali presenti sin dalla rev19. Siamo troppo forti!!!! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave se vedi il post successivo gliel'ho detto che il lavoro è stato svolto sulla tua modifica precedente. Con l'inglese io me la cavo maluccio. E lo ribadisco quasi ad ogni intervento.
Comunque pare che la nostra release sarà l'ufficiale rev21b. Abbiamo un cios tutto nostro. E di Hackwii Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Il vostro primo figlio insieme... Complimenti davvero. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non esageriamo eh.
EDIT: l'ultimo rilascio di davebaol è nettamente superiore alla mia ultima implementazione. Quindi io direi che questa rev del cios è soprattutto sua. Io forse ho dato un'idea con la seconda rev che lui però ha migliorato e perfezionato. Quindi io lascerei anche solo il nome di davebaol nel changelog. e nell'eventuale news sul blog se ci sarà. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
Beh, signori, chapeau!
Dopo un loader un cIOS, con voi due in giro tra poco potremo lasciare waninoko alle ps3. |
se vogliamo essere pignoli hai scritto daveboal e non davebaol
Complimenti davvero comunque Da quanto ho capito si tratta di una versione dei cios rev 21 miglirata per i lag dei controller, giusto? |
|
Sì lo so, mi riferivo a XFlak che ha seguito tutta la vicenda passo passo e non ha capito una mazza, forse anche per il nostro inglese non proprio perfetto.
E perchè mai? Il tuo contributo c'è stato quindi ci sarà anche tuo nome. E poi abbiamo di fatto lavorato in team, l'intuizione sul primo fix è figlia della serata passata in chat ad analizzarre il codice sorgente. PS: Actar, se non fai un'altra battuta in merito alla mia ultima affermazione potrei sospettare che nella notte gli alieni ti abbiano rapito e rimpiazzato con un clone mal riuscito.
Mah... sarebbe bello, certo. Non che voglia sminuire il nostro lavoro, anzi, ne siamo ovviamente orgogliosi ma bisogna anche essere realisti. Credo di poter parlare anche a nome di xabby dicendo che abbiamo ancora tanto da imparare prima di poter implementare una nuova major version del cios, quindi con nuove funzionalità e il supporto per i giochi problematici che potrebbero ancora uscire da qui in avanti. Questa è "solo" una minor version, da cui il nome rev21B, nel senso che si tratta di bug fixing. Certo anche quello ha la sua importanza, ma le funzionalità restano in tutto e per tutto quelle del rev21 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Potete spiegare che errore è stato corretto sul CiosX?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Certo, entro oggi o domani troverete un post con tutta la storia e soprattutto con i wad belli pronti che sono anche più comodi e veloci da installare rispetto all'installer ufficiale. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|