Sono arrivato al mostro finale del sesto mondo di donkey kong jungle beat (il terzo del barile k), però sto fetente mi para tutti i colpi.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come finirlo?
[Donkey Kong Jungle Beat] Sconfiggere il mostro finale
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
se e' quello dei cocomeri, quando lancia i cocomeri normali, falli saltare con l'urlo e poi li colpisci con B o A, non ricordo bene... se lancia i cocomeri ...infuocati... (anche questo non ricordo preciso) falli diventare normali con l'urlo e quindi li compisci di nuovo verso di lui, quelli rossi non toccarli che ti uccidono... una volta colpito dai cocomeri rimarra' stordito, vai vicino e lo colpisci ripetutamente, fallo 4 o 5 volte e lo mandi al creatore.
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
|
Grazie, non sapevo di poter spegnere il fuoco con l'urlo, ma non è quello :-)
E' quello sul tronco in mezzo al fiume. |
ah allora aspetta che ci arrivo, c'ho giocato solo un oretta finendo la prima botte...
My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
quello sul legno e quello uguale al primo???mi ricordo che era abbastanza difficile perke era veloce!!ma quando riesci ad evitarlo mentre lo eviti lo colpisci!!stupendo quel gioco!!
|
|
|
E? un'altra scimmia, ma non è uguale al primo. Ho provato a colpire dopo aver parato, ma forse sono comunque troppo lento.
|
|
L'ultima volta che c'ho giocato so riuscito a dargli solo un colpo non so come.
Mo dovrei riprovare, magari domani. |
|
Grazie ai vostri consigli l'ho appena battuto.
Peccato che non è il mostro finale e che c'è un altro barile, forse ancora un altro dopo (la b, credo) |
12 messaggi
• Pagina 1 di 1