Io e il mio amico XFlea abbiamo pensato di creare un tema di HackWii per tutti i possessori di R4. Per avere il vostro Sito preferito sempre con voi!
Come inserirlo sull R4
Inserite la vostra MicroSD nel computer attraverso l'apposito adattatore ed entratevi.
Troverete una cartella di nome system e al suo interno un'altra di nome themes.
Apritela e troverete 12 cartelle contenenti i temi della vostra R4.
Dato che possono conservarsi un massimo di 12 temi, dovrete rinominare la vostra cartella con il tema, che trovate in allegato, con un numero da 01 a 12 ed eliminare la cartella che avrete sostituito.
Fatto ciò inserite la vostra MicroSD nell'R4, avviatela e premete SELECT fino a quando non verrà visualizzato il vostro tema.
Fine! Buona Visione!
Tema Personalizzato HackWii Per R4
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Framy il 04/02/2010, 13:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
bel lavoro framy!
appena posso lo metto sul ds You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
bella idea ^_^
peccato io abbia una SupercardONEi ^_^ se mi fai un paio di shot ben fattial ds con il menù in vista poi lo mettiamo sul blog ^_^ (avviasami con um pm se li fai ) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
eccovi sul blog.... magari pensiamo anche ad una versione 1.1 con l' header meno schiacciato ^_^ vedo di trovarvi gli elementi per lavorare... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
grazie ale ;)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Abbiamo deciso di utilizzare il logo del sito e l'unica soluzione era metterlo leggermente schiacciato... |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1