errore 001e002 backup giochi.
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di aiuto...è da giorni che perdo la testa senza riuscire a risolvere il mio problema, spero che almeno qualcuno di voi mi possa illuminare...Ho una wii, ho installato l'homebrew channel e coi i vari programmi (neogamma r4, backup luncher) riesco senza nessun tipo di problemi ad avviare i backup dei giochi (masterizzati tramite imageburn su dvd verbatim a 2x)...In questi ultimi giorni ho provato dei nuovi backup, e tutti non mi partono...i giochi in questione sono Science Papa, Rabbits go home, Ghostbuster....in pratica tento di avviarli con backup luncher e mi dà errore 002 (premetto che questo errore l ho eliminato dagli altri giochi come wii sport resort), se lo avvio con l'ultima versione di gecko dice che non esiste alcun dvd, se provo con neogamma mi dà: '' errore 001, dispositivo non autorizzato''. Ho provato a vedere se nei backup da me posseduti era presente questo errore, tramite wiiscrubber e GenericWiiPatcher, ma non c'è...dato che la situazione non si risolveva ho installato il cios rev 15 e inserito sulla sd neogamma r8 beta 3....pensavo di aver risolto il problema ivece tac e l'errore si ripresenta...ho provato la triade di giochi precedentemente elencata, ma anche con questi aggiornamenti non sono riuscito a concludere niente...come mai????ci sono speranze per la risoluzione di questo imprevisto???come posso fare???sto perdendo davvero la testa, navigo su internet, cerco qua e là guide ma niente...possibile che le case produttrici abbiano messo protezioni tanto sicure da impossibilitare la creazione di backup funzionanti????spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, sono nelle vostre mani....HHHHHEEEEEEEELLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste