HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Consigli su Wii Remote (Vi prego rispondetemi)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/06/2024, 16:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buonasera a tutti voi, sono nuovo e spero mi aiutate in qualche modo. Esattamente il 25 maggio ho comprato un set di Wii remote su amazon con tanto di nunchuck. Li ha aperti mio fratello, quindi non so nulla del processo di attivazione che ha eseguito. Quindi, era ieri sera uno dei 2 wii remote (uno bianco e uno nero, quello incriminato è il wii mote bianco) smette completamente di collegarsi alla console, appena inserisci batterie cariche, resta bloccato su i led blu che appaiono durante il processo di connessione, e restano così anche per tutta la vita del pianeta terra. Quindi io insistevo nel reinserire le batterie e provare a riavviarlo per vedere se si riusciva a sbloccare, ma niente. Quindi abbiamo deciso di fare il reso, ma quando ci siamo accorti che il reso era scaduto, abbiamo chiamato la amazon e ce lo hanno fatto fare, tralasciando anche il fatto che mio fratello ha completamente perso lo scatolo originale con solo i manuali, ma amazon essendo elastica nei resi, gli ha presi.
Quindi, la mia domanda è: in qualche modo riesco a trovare dei controller anche compatibili ma BUONI? vi prego sto piangendo da ieri sera perche la mia Wii non ha i controller : Cry : : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron