Siccome sono testardo ho deciso di rimuovere manualmente tutti gli ios e cios che avevo installato e reinstallarli da capo, sfortuna ha voluto che durante la fase di rimozione è saltata la corrente e dopo aver sistemato il quadro elettrico accendo la wii e mi rimane solo un tristissimo schermo nero, ho provato a entrare in recovery mode con il tasto reset ma nulla, ho seguito la vostra guida sulle varie soluzione anti-brick ma nulla da fare, ho masterizzato dvd con bootmii recovery, UUD v4, bootmii disc v1,NIENTE. l'unica cosa che non ho provato è usare il controller gamecube per il savemii. è inutile specificare che avevo installato bootmii e priiloader che fino al cancellamento degli ios/cios andavano bene e che non ho un backup della nand.
questi sono i file che ho cancellato
Spoiler: Mostra
Tralasciando il fatto che sono un emerito co****ne, esiste una remota possiblità di recuperare questa povera wii?
Vi ringrazio in anticipo e sentitevi liberi di insultarmi come volete...
PS. ho letto che con il controller GC potrei entrare nel menu di priiloader e muovermi nei vari sottomenu, da li poi potrei installare un wad manager e reinstallare tutti gli ios/cios che ho rimosso....ma nel mio caso specifico riuscirei ad entrarci comunque? dall'alto della mia ignoranza con la wii io in pratica gli ho cancellato parte del sistema operativo e quindi la console quando si accende non sà che pesci prendere. dite che è fattibile come cosa? e il GC deve essere necessariamente uno originale oppure va bene anche un compatibile?