Ho alcune domande per voi ^^
1) Ragazzi sulla mia wii (mod via software) nn mi funge red steel, cioe, io lo avvio tramite wilflow(o come si kiama), mi parte, ma nel primo liv nn so se e cosi oppure no, mentre parla, lo skermo si inscurisce, si sente un tipo di brusio, e normale ke faccia cosi?
2) Come faccio a sapere la versione dei miei cIOS e IOS che ho istallato?
Red Steel
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
cios hermes?
mai sentito ho sentito il cios di wakinimoto(o kome si kiama, io lo kiamo "wakka" o "waki") dove lo scarico e come lo istallo? grz per la risp Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
waninkoko, non wanikimoto .
comunque quelli di hermes li trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grz 1000 raga siete i migliori
(questo sito me l'hanno consigliato gli utenti di moddingstudio, sn dei grandi pure loro insieme a voi fate una bella coppia) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
istallati tt e 3 di IOS di hermes pero nulla nn funge il brusio si e tolto pero ce sempre lo skermo nero perche?
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Sembrerebbero sintomi da copia danneggiata...prova a scaricarne un'altra e a verificare di nuovo. Prova anche con un altro loader.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
con wiflow(o come si kiama) nn va si blocca a licensed by nintendo (o una cosa del genere) e con GX mi parte pero si vede nero, ora riprovero a scaricarne un altro
(ps voi sapete dove scaricare una copia buona?) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Dai link qui sul forum!
Controlla anche che gli IOS di hermes si siano installati bene con syscheck Ultima modifica di MrFrem82 il 01/02/2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Non è un problema della tua ISO.
Allora ho seguito la discussione ed il problema sta nel fatto che devi utilizzare la funzione dol alternativo. Scarica questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Copia il file scaricato nel percorso principale della SD. Avvia USB Loader GX , e seleziona RedSteel, poi entra nelle impostazioni del gioco ed abilita la funzione alternative DOL e seleziona da SD/USB. Clicca su salva. Esci dalle impostazioni e prova ad avviare il gioco. Deve funzionare. Ciao EDIT: puoi utilizzare anche altri usbloader basta attivare la funzione dol alternativo ed utilizzare il file *.dol Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
io nn l'ho istallato con syscheck(nn so neanche che cosa e), ho messo la cartella in apps e poi da HB ho avviato il file, e poi li ho istallati cosi tramite internet, seguendo passo passo la guida
grz provero il tuo metodo ^^, forse e uguale anche con un altro gioco, ora nn mi ricordo come si kiama, se nn sbaglio inizia con movie studio e qualcosa, dp accendo la wii e te lo dico grz 1000 a tt Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u)
|
|
Scusate del doppio post
Grz GamePad, il dol funge e ora mi funge benissimo red steel L'altro game è: Si blocca all'inizio, appena lo avvio con wiflow(o come si kiama), il game si kiama: Movie Studios Party forse ci vuole un dol anke li? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ok e grz ankora ^^
|
wei io ho i cIOS di hermes,222 223
li ho controllati con syscheck....non mi da problemi....sono installati bene... quando faccio partire il gioco(red steel con l'alternate .dol),nella prima missione anche a me lo schermo si scurisce e gracchia....che diavolo è???? thanks |
|
se hai messo il file dol di red stell della root nella SD, poi devi anadre nell'impostazioni del gioco ed impostare il file dol di red steel
|
Salve, sono nuovo. A me nn funziona mettendo il file nella sd e cambiando le impostazioni del gioco...va messo in qualche cartella? Grazie
|
|
Allora, io ho avuto lo stesso problema con usbloader GX, ho risolto forzando la modalità pal, nelle impostazioni del gioco. I sintomi erano che gracchiava e al primo livello appunto le pareti diventavano tutte nere. E' solo un problema di impostazioni video.. Smanettando con quelle il gioco torna a funzionare. Io l'avevo fatto partire in questo modo e senza dol alternativo.
Spoiler: Mostra |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste