Ma09 ha scritto:FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GENIO ASSOLUTO TU!
Super mille volte grazie!!!!
Grazie grazie grazie!
devi installare il canale o l'hai già installato
Moderatore: MrFrem82
devi installare il canale o l'hai già installato |
|
scusa ho letto ora perdonami.
Canale installato....anzi tutti i canali installati :):):):) Sono riuscita anche con le copertine :) l'unico che non parte è Wii party, quello arrivo sempre all'inizio e quando faccio avvia schermo nero e devo spegnere forzatamente la Wii. Ho visto che nella memoria della consolle aveva un "quadratino" con i dati salvati da giocate precedenti (si è rotto poi il cd e lo avevamo ricaricato per vie traverse, creando un canale apposta, ma ora non lo vedo +), ho cancellato i dati salvati pensando dessero fastidio alla carica del gioco, ma non è cambiato nulla....idee??? suggerimenti??? Sempre se hai voglia ovviamente, sennò capisco....e in ogni caso di nuovo grazie :):):) |
|
se tutti gli altri giochi funzionano puo essere l'iso sballata |
|
la schermata iniziale la vedo, è sull'avvio del gioco che va in blocco totale, schermata nera e come ti dicevo spegnimento forzato.
Cmq ho provato con ISO diverse ed è sempre la stessa cosa, per quello immaginavo ci fosse un refuso del vecchio che "sporca" l'avvio, ma + che cancellare i dati salvati del gioco non saprei dove guardare.... |
|
con quale loader lo fai partire |
|
apri i messaggi privati |
|
scusa mi sento ritardata....ti ho inviato un msg pvt ma lo vedo sempre in uscita e non inviato e non ne ho di arrivati....normale?
|
|
mi sono dovuto assentare e non ti ho inviato il messaggio guarda ora |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti