wii non legge più i dischi
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, vorrei approfittare nuovamente della vostra disponibilità perché abbiamo di nuovo un problema con la nostra wii: non legge più i dischi, né l'unico gioco originale che abbiamo, né quelli masterizzati. Non abbiamo giochi su altro tipo di supporti. Cosa potremmo fare?
|
|
Laser defunto, anche per colpa di abuso di masterizzati.
La soluzione più semplice è passare all'uso di un hdd esterno. |
|
ok grazie. un hdd esterno ce l'ho, ma non ho idea di cosa devo fare per prepararlo e come poterci mettere i giochi... avresti voglia di spiegarmi o indicarmi dove guardare? ho provato a cercare nel forum, ma capisco meno della metà di ciò che leggo...
|
|
chiedo scusa ma ho di nuovo bisogno di aiuto, la mia ignoranza in materia non mi permette di cavarmela da sola... ho seguito tutti i passaggi della guida che mi hai indicato, penso sia tutto a posto.
il nostro problema però adesso è come passare i giochi dai dvd alla chiavetta usb: ho provato a seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non abbiamo il lettore adatto, ho provato con wiiflow, ma il laser della wii non funziona più. Ci sono altre soluzioni? grazie |
|
ok, quindi non ho soluzioni? |
|
devi cercsre le iso in internet e poi trasferirle nella pendrive con il tool wii backup manager
|
|
ma deve trovare chi ha la wii modificata con il lettore antimod |
|
vero, pensavo solo agli originali.... che in realtà sono uno solo, mi sono riletto ora il primo post. |
|
non ho trovato nessuno purtroppo, farò come mi è stato suggerito sopra. Grazie! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste