Ciao mi chiamo Riky,
ho 47 anni, sono di Prato e sono appassionato di tecnologia. Per il mio bambino ho comprato una WII. Impazzisce per Mario bros e ho creduto di fare una cosa buona regalandogli la console. Lui ha 5 anni e vorrei imparasse un pochino ad usare il joypad e fare un po di movimento anche a casa (non è molto coordinato nei movimenti e penso che la wii lo possa aiutare).
Ho alcuni problemi nel farla funzionare e spero di trovare aiuto in questo sito. Non sò a chi chidere e approfitto della presentazione per chiedere aiuto.
Il problema è che ho comprato una wii usata e provando a fargli fare un syscheck mi ha dato:
"Impossibile controllare dimensione TDM per IOS57" e poi mi ha rimandato nella schermata di homebrew.
Ho preso una fregatura??? li per li ero contento perche ho visto che la wii era gia con la modifica ma poi
Ringrazio tutti coloro che aiuteranno me e il mio bimbo!!!!
CIAOOOO
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciaooo
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1