Capita quasi sempre che la vostra consolo si sia rotta e dovete per forza mandarla in assistenza... vi è capitato e se sì perchè?
Le mie sono console che si sono rotte sono:
-Un' Xbox 360 modificata con errore E74, evidentemente guasto alla scheda video
-La mia cara Wii, che si è rotta a causa di Super Smash Bros. Brawl, l'ho dovuta mandare in assistenza perchè avevo ancora il lettore schifoso(che mi hanno sostituito con uno non modificabile, PEZZENTI!)
Console guastate?
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mai guastata una console in vita mia ho rotto uno snes perchè c'ho giocato troppo O.o...
|
|
beh non te lo puoi risostituire il lettore ? alla wii del mio amico li e lo sostituito, su una wii black ... |
|
rotto una console, mai
avevo rotto la cartuccia di "mario kart 64" però XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
io nemmeno quelle |
|
installa bootmii. non rischi nulla e hai tutto da guadagnare!! mai rotto una console in vita mia... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
mai rotto una console eppure le ho sempre smontate e/o modificate io...xD qualche joypad però si :( uno del N64 e uno del pc
|
|
C' è l' ho installato bootmii solo che essendo come ios e senza backup della nand non lo considero molto perchè quando briccherò sarà difficile comprare il pad gamecube
|
|
Ho briccato recentemente la wii blak dell' amico di un mio amico che voleva modificarla, poi "magicamente" l' ho sbriccata e il proprietario l' ha rivoluta indietro immediatamente XD
|
|
A me una volta si è rotto il lettore di una PS2 (P.S. sapete se avendo il chip ma il lettore rotto se si può caricare qualcosa da USB tipo la WII?)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
non credo AJ2M
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Si, con l'exploit del freemcboot, però ti devi far prestare una ps2 moddata con lettore funzionante da un amico per patcharti la memory la prima volta |
|
Io ho guastato 3 volte la lente della ps2! non so nemmeno come! xD ...e rotto in 2 il mio vecchio nds...e siccome non si poteva riparare ho comprato l'nds lite e dopo pochi mesi si è rotto anche quello! XD Ma menomale che poi me lo hanno riparato! xD
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io l'unica cosa che ho rotte è stato il gba sp, avevo anche la flashcard ma un giorno mi cadde e mi si fracassò lo schermo... tutto il resto mai rotto niente.....
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1