Dici, per il ritorno al canale Wiiflow, da un gioco? Scaricare? Intendi fare UPDATE da dentro il programma wiiflow?
Per il Pymp my wii dicevi dei file danneggiati o del ritorno al canale?
GRAZIE!!
[LOADER] WiiFlow (USB Loader) [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
si, per scaricare-fare l'update devi premere sui credits (stellina) poi in basso a sinistra c'è la scritta update
pymp my wii dovrebbe risolvere il problema dei dati danneggiati QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Stranamente ora che ho spento e riacceso la Wii il ritorno al canale funziona!!! Quindi non ho fatto nessun update (anche perchè ho prorpio l'ultima versione disponibile).
grazie mille! ps: x l'errore aspetterò mi ricapiti...magari era "passeggero" :) |
|
quacuno potrebbe postare qualche forwarder funzionante e testato magari anche l'ufficiale.. con magari un anteprima? grazie...e scusate se non chiedo troppo ma non tutti sono protetti da brick..
|
|
Guarda, io non ero protetto da brick, e ho usato il CANALE WAD nella prima pagina del Thread di WIIFLOW, ufficiale.
Bhè, che dire, questo forwarder funziona alla perfezione!! |
|
confermo che funziona anche se esteticamente non è il massimo.......... se solo ci fosse un post con anteprima immagine e magari 3 forwarder per tipo di ogni homebrew... naturalmente funzionanti...... |
|
Ciao a tutti, ma se io ho lo ios 252, in quanto ho fatto l'aggiornamento alle versione 4.3, come faccio ?
Grazie |
|
hai l'ios 252, ma non hai forwander o hbc?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io ho installato il canale presente in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è quello ufficiale?
Comunque funzionare funziona, solo che quando si avvia fa una cosa strana... la tv si freezza un attimo come se tutto si fosse impallato, poi premo il tasto A, il mote lampeggia un po', si riattiva, e poi entra in wiiflow... sta roba con l'1.1 non la faceva mica, mah... a voi capita? |
|
ti consiglio di usare quello che trovi nel sito ufficiale nel 1o post.
|
Uh... sbagliato cios ^^ messo il 250 invece che il 249, come non detto.
Scusate ma io devo ancora capire bene cosa sono e a cosa servono i vari cios... (pss, hai il link di una qualche manuale per niubbi che spiega la wii da questo punto di vista) |
|
i cios sono degli ios che aggiungono funzioni "speciali" sugli ios in cui si basano (ad es. base 58 copiano l'ios e gli danno la funzione)
|
Certo che col 2.2 che usa un wad forwarder ci mette un po' di più rispetto al 1.1 che aveva il wad diretto sul 249
|
|
Wiiflow, l'USB loader open source ha rilasciato ieri la release 304 della versione 2.2.
Per chi volesse vedere i changes dalla r254 può vederli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Passando ai download, eccovi i link dei nuovi files: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di nickvr il 02/12/2010, 10:49, modificato 2 volte in totale.
Wii Firmware 4.3e - HBC 1.0.8 - BootMii su IOS - Ciosx r20b (38->249) - Hermes v5.1
Priiloader 0.5 r99 - Wiiflow 2.2 r254 su IOS 250 |
|
Wiiflow, l'USB loader open source ha rilasciato ieri la release 301 della versione 2.2.
Per chi volesse vedere i changes dalla r254 può vederli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Passando ai download, eccovi i link dei nuovi files: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Firmware 4.3e - HBC 1.0.8 - BootMii su IOS - Ciosx r20b (38->249) - Hermes v5.1
|
è per questo che quasi sicuramente neanche questa sarà la release definitiva..... Wii Firmware 4.3e - HBC 1.0.8 - BootMii su IOS - Ciosx r20b (38->249) - Hermes v5.1
|
A pranzo ho provato la versione r301 su ios 250......
...niente, non mi lancia i giochi e mi ritorna a visualizzare l'ultimo gioco a cui ho giocato... Wii Firmware 4.3e - HBC 1.0.8 - BootMii su IOS - Ciosx r20b (38->249) - Hermes v5.1
|
Su IOS249 funziona abbastanza bene anche se, ogni tanto, si inchioda e bisogna spegnere e riaccendere la console.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|