Vendo causa doppio regalo questo gruppo di continuità, NUOVO, imballato!!!
Affidabile gruppo di continuità UPS da 550 VA per la protezione dellalimentazione, da utilizzare in casa e in ufficio. Evita danni allo hardware e lavoro supplementare, salvando i dati importanti in caso di interruzione dellalimentazione principale. Garanzia di EUR 20.000,- sui dispositivi collegati (per maggiori dettagli consultare le Condizioni sulla confezione.) Dotato di 2 uscite protette da batteria, fino a 20 minuti di backup (a seconda del carico) ed un totale di 3 uscite protette per PC, monitor e altre periferiche importanti.
Affidabilità superiore per i dispositivi collegati grazie al filtro RFI, alla protezione dalle sovracorrenti, alla funzione AVR e alla protezione per modem/fax/telefono. Dotato anche di indicatore ottico e acustico di alimentazione e batteria scarica
Caratteristiche
550 VA
2 Uscite Protette da Batteria
3 Uscite Protette in Totale
Protezione Filtro RFI
Durata 20 minuti max (a seconda del carico)
Prezzo: 35 € (+ 9 € paccocelere3) o consegna a mano prov. Arezzo e Perugia
Pagamento: PostePay o PayPal
[AR+PG]Gruppo di continuità TRUST PW-4055T 550VA UPS - NUOVO
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, allora questo penso che sia un pò un problema per la wii, in quanto ha 3 uscite così:
quindi non compatibile con WII... però ho anche altri gruppi con prese standard... domani metto l'inserzione, oggi sono un pò di fretta... Ciao!!! MacBook White Unibody 2.26 ghz
Apple iPhone 3G 8gb |
|
non amo sporcare i 3d di vendita... però se posso dirvi la mia... il problema è minimo....
esistono sia dei cavi adattatori.... sia la possibilità di usare un cavo standard PC e una ciabatta... una forbice, un pò di nastro isolante e in coda ci metti tutto quello che vuoi.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Quoto Alebrescia, io ho fatto così mentre facevo la modifica, con il wii e il modem attaccati al gruppo di continuità... Non ho avuto nessun problema... |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1