Salve a tutti. Non sono un utente esperto, ma mi sono ritrovato ad avere un problema con la mia modifica della wii. Ho la versione 4.3 e utilizzo uloader per far partire i dischi. Tuttavia, cercando di far partire Just Dance 2015, mi sono ritrovato con lo schermo nero e l'impossibilità di proseguire. Facendo una ricerca su internet, sono arrivato su questo forum, dove ho visto che altri utenti hanno avuto problemi con lo stesso gioco, e che hanno risolto aggiornando al cIOS 250. Sono consapevole di avere una modifica probabilmente preistorica, ma non ho mai avuto bisogno di aggiornare il sistema prima d'ora, e non essendo, come dicevo, un utente esperto, ho un po' paura di farlo (male).
Ho iniziato a leggere questa guida trovata sul forum, ma mi sono fermato perché ho già Homebrew Channel installato, e non so se devo seguire comunque tutti i passi e reinstallarlo, o se devo fare altro. Se avete consigli, mi fareste un grande favore. Ho il timore di combinare qualcosa di irreversibile, o di perdere la modifica che ho già.
Grazie in anticipo.
enoch
Aggiornamento cIOS 250
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il problema non sta nell'aggiornare il cios 250 ma nel selezionarlo come cios base per l'avvio del gioco.
E' soprattutto il loader che usi ad essere preistorico. Sarebbe il caso di passare a wiiflow o cfg che se lo scelgono in automatico giusto per fare una procedura indolore, visto che temi a mettere mano, e vedere se già così risolvi. Altrimenti c'è da dare una bella aggiornata generale alla modifica. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti