[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
parte parte... devi disabilitare il return to all'interno dei settaggi del gioco, mettilo ad off, ripeto, a livello di settaggio di prince if persia, non nelle impostazioni generali.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
niente ho provato dopo le scritteiniziali schermata nera devo aggiornare gli ios di hermes alla 5.1 (io ho la 5)? Firmware 4.2E, HackWiiFlow v2.0,WiiFlow 2.1 cIOSX-v21d2x-v2-config-A , Hermes Cios 222,223,224 V5.1
|
|
Stasera sto dormendo... devi mettere disable dvd patch a on e il return to a off e funziona.... (sempre nelle impostazioni del singolo gioco prince of persia)
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ok ho provato sta mattina e funziona tutto perfettamente GRAZIE!!! Firmware 4.2E, HackWiiFlow v2.0,WiiFlow 2.1 cIOSX-v21d2x-v2-config-A , Hermes Cios 222,223,224 V5.1
|
|
Ciao leo, scusa x la risposta un po' tardiva, la risposta è si, con la nuovare rel42 che è completamente indipendente con dei file e delle cartelle proprie, puoi tenere senza problemi entrambi i loader. Ciao |
|
xabby posso aggiornare gli ios alla varsione 5.1 con hackwiiflow v42 o è meglio se rimango con la v5???
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Porta pazienza, sto lavorando alla versione che supporta la 5.1 in tutte le sue features.
Al momento puoi anche farlo, è ininfluente. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
scusatemi..io ho preso il pacchetto semplificato...ma volevo far partire il gioco da DVD. COME DEVO FARE visto che quando vado sul canale mi chiede d'inserire l'hard disk?
|
|
hackwiiflow nn supporta al momento i backup su dvd...solo l'hd! per i dvd devi usare altri programmi come softchip neogamma ecc
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
HackWiiFlow è un loader per i giochi caricati da USB, non da DVD!!! per quelli ci sono Neogamma (er mejo), USBLoader GX (momentaneamente sconsigliato) e se non sbaglio anche CFGLoader e ULoader; ma di tutti questi ti consiglio Neogamma (allegato al pacchetto per la modifica).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ho capito quindi x far partire monster hunter3 devo per forza usare un hard disk e non da dvd giusto?
|
|
il fatto è che io ho neogamma r8 con ios249 (rev 17) mi partono tutti i giochi ma monster hunter3 non parte...mi fa la skermata introduttiva poi quando devo giocare...fa skermo nero e un bip assurdo. seguendo questa guida e installando il pacchetto semplice...pensavo d'aver risolto i miei problemi e che quindi avrei potuto giocarci cn il dvd...avete una soluzione da darmi? vi ringrazio siete velocissimi nel rispondere.
|
|
Io ti passo questo link, immagino faccia al caso tuo... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: il Loader migliore rimane cmq HackWiiFlow (se proprio vuoi usare i dvd prova uLoader, utilizza anche lui icios di hermes) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Raga scusatemi in anicipo:
un'anima pia che mi delucida su ste benedette covers... Il settaggio è su Download ma nn le scarica, quindi me le sono scaricate dalla rete! Ora, qualcuno dovrebbe cortesemente darmi un paio di parametri dato che le copertine scaricate hanno tutte dimensioni differenti... la differenza tra cover 2d e 3d è che la 2d è solo la copertina anteriore mentre la 3d è quella fronte-spalla-retro? Chemisure devono avere? una volta messe in sd\apps\wiiflow\covers come capisce il programma quale cover attribuire ad ogni game (devono essere rinominate come l'iso o come viene letto da WBFS manager)? Un piccolo tutorial per un niubbotto attempato e fioccheranno i thanks... |
|
Devono avere il codice del gioco (ad esempio RZTP01 per Wii Sports Resort), ma HWF le può scaricare da sé: basta andare nelle opzioni generali (rotelle in basso a sinistra) -> Scarica (titoli o copertine, tutte o mancanti).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Scusate se mi sono quotato da solo ma ho cercato di essere il più esauriente possibile... Dove posso reperire i codici gioco per poter rinominare le covers? |
|
Se colleghi l'hard disk dove hai caricato i giochi della wii al pc, e lo apri con WBFS Manager li vedi. Poi sicuramente ci sono altre tecniche ma io so questa Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Va benissimo questa! thx |
|
Salve a tutti, quando vado a scomprimere il pacchetto "HackWiiFlow MH3 SE.7z" mi chiede di inserira la parola chiave per il file crittografato. Qual'è sta parola chiave??? ....oppure sbaglio qualcosa???
chi sa darmi un aiuto |
|