Nelle note qualcosa avevo scritto, comunque:
Gli hooktype sono delle strategie per accedere al codice per applicare i cheat in modo diverso. Ognuno utilizza una strategia diversa, questo può essere utile quando ci accorgiamo che alcuni codici non funzionano, quindi cambiamo "hooktype" e riproviamo.
Le categorie le avevo completamente dimenticate. Si possono assegnare ad ogni gioco, ad esempio "corse auto" per mario kart e nascar, "Horror" per The Call e resident evil, etc.
Al momento l'unico modo per cambiare il nome delle categorie è andarlo a modificare a manina nel file hackwiiflow.ini, ma la cosa andrà fatta solo una volta. Per filtrare poi le copertine per categoria bisogna premere (b) sulla stellina nel menù principale.
Le novità, quindi le opzioni in più, si differenziano a seconda della release che si sceglie di installare. La base ha delle opzioni in più, riguardano i canali, sia in forma di pulsante nella videata principale che in opzioni entrando nell'ingranaggio generale. La performance non ha la possibilità di agire sui canali a causa di un limite dell'ios 57, però ha tutte le altre migliorie, hooktipe, reutrnto, category, fanart, accessibili a livello di singolo game. Inoltre sfrutta il 224 alla partenza, la base invece il 249. A proposito di questo, il 249 r19 deve essere installato su ios 38 se volete vedere i canali, se non li vedete vuol dire che avete installato il 249 su 57, a quel punto dovete reinstallarlo. Per esserne sicuri, se cliccate sul punto interrogativo vi dice il cios che utilizzate e su che base gira.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guidaWii 4.2, Priiloader 0.5 r99, Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251), Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1, HackWiiFlow v2.0
|