Leggo sopra di persone a cui vede nel' hd in NTFS i giochi che non si ha nell'hd!
Ricordo che tempo fa avevo avuto anche io lo stesso identico problema e che avevo cancellato qualcosa dalle cartelle della SD...
Se non sbaglio avevo semplicemente cancellato tutto il contenuto della cartella "cache"... cosi riusciva a veder senza problemi tutti e solo quei giochi che effettivamente erano installati nell'hd!
Al suo tempo, almeno l'ultima volta che l'avevo usato, ricordo che la versione del tempo non riusciva a fare le installazione dal dischetto nell'hd in ntfs e l'avevo segnalato sia qua che nel thread dell'usb loader gx.... ma onestamente non ricordo che versione usavo in quel tempo.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
So benissimo che questo programma non è aggiornato da diverso tempo... ma m'è capitato di avviarlo con un pennino usb in fat32 e un'hd wbfs collegato alle 2 porte USB!
In pratica ora non vuole riconoscere niente... ne l'hd in WBFS ne qualsiasi periferica connessa alla console e all'avvio si blocca la wii (che devo spegnere tenendo premuto il tasto di accensione) con la schermata che mi indica su quale porta usb devo connettere l'hd usb!! Per un paio di volte ha funzionato quindi il problema deve esser sorto dopo...... Il tutto su una wii con firm 4.3E cios d2x v7 e hbc installato correttamente su ios58!! Una cosa recente che ho installato è il canale del WiiMediaCenter.... è forse quello che ha rovinato qualcosa ?? Intanto proverò a cancellare il file .ini e svuotare la cartella cache...... altrimenti non ho idea fatemi sapere cosa posso fare..... *EDIT DELLA SOLUZIONE* Una passata col Pimp my wii 2.29 usando la prima modalità.... poi ho sempre premuto A fino alla fine senza toccare niente (anche dove ad un tratto in inglese parlava di qualcosa dovuto, credo, ai dvd di backup avviabili dal system menu e li ho risposto no). Alla fine di tutto mi ha installato e/o reinstallato diversi cIOS e/o IOS credo (tra cui mi sembra di aver letto anche il 249 d2x e 250 v7) .. io ho solo confermato tutto con A senza toccare niente anche li dove c'era da scegliere si o no... in pratica poi quando è ritornato al system menù tutto è tornato a funzionare! Spero di aver usato Pimp correttamente premendo sempre A :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Salve a tutti
A seguito di aggiornamento software un mio amico ha perso la modifica della sua wii. Ho cancellato i file precedenti sulla SD e ho inserito quelli che indicava la guida. Arrivato alla fine della modifica ora mi ritrovo il wad Hackwiiflow installato sulla console che naturalmente non parte. Ora mi sapete dire come mi devo muovere per reinstalle hackwiiflow? Grazie a tutti per la collaborazione Firmware 4.2E (passata da Pimp 2.0.2)
HBC v.1.0.8 Bootmii as IOS Priiloader 0.40 (r78) ... con alcuni hacks abilitati cIOS rev19 Waninkoko cIOS Hermes v5.1 Loader: HackWiiFlow r43.1 Mario kart wii 4899-0749-5846 |
|
hackwiiflow ormai è un progetto abbandonato... ti conviene metterne uno nuovo da questa guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Prova a reinstallare il wad (cancellando prima il canale hackwiiflow dalle opzioni della console), oppure puoi far partire il loader direttamente dall'Hombrew Channel. Anche se è un progetto abbandonato da tempo a me continua a funzionare bene, se proprio non ti funziona fai il confronto con un altro loader.
|
|
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti