@xabby e dave
volevo chiedervi il motivo pr cui il 202 di hermes non viene più considerato....io uso WiiMC come mediaplayer e mi sembra che sia necessario per questo programma, o sbaglio?
Grazie per la delucidazione
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Sbagli.. ora viene usato il 58.
Sbagli, i cios non sono mai affiancati, sono uno indipendente dall'altro. Io potrei usare tutti i giochi usando solo il 249 e il 251 (che ho messo con basi 57 e 56) Nella guida alla modifica, Dave li fa già mettere, ma ora con i ciosx rev21 dv2 v2 non servono più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi in teoria non serve scaricare i tre wad di hermes, sono inutili... |
|
per affiancati io intendevo che la loro installazione avviene nello stesso momento, e che convivono tranquillamente insieme sulla wii... ho seguito solo ieri la modifica aggiornata con i nuovi cios (complimenti), e credevo si installassero sia i nuovissimi d2x sia gli hermes v5.1. WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Certo, sono in slot diversi. Di cios se ne usa una volta e tra di loro non si disturbano. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Provato. Bravissimo Xabby, ottimo lavoro come sempre!
Dunque a me si carica ancora in dieci secondi mediante il canale di xFede (fa niente, non è una grande attesa; anzi con l'altro canale partiva con 2-3 secondi in più, asd) Stavolta invece ho notato che nella partizione ntfs, se ci sono 3 giochi e si tenta di cancellarne uno, dopo il processo di rimozione, rimane un gioco: cioè vengono cancellati due giochi, asd. Ora quando si scorrono i giochi, nella modalità in cui la cover è ingrandita, non si blocca per mezzo secondo scarso :)
Non ancora risolto, ma fa niente, non mi lamento per questo
RISOLTO!
RISOLTO! Per un'eventuale prossima versione propongo di separare le opzioni di configurzione di GAMERCARD presente in hackwiiflow.ini in un altro file ini apposito per questa opzione |
|
A me metroid va a bomba selezionando il gioco che voglio lanciare dalle scelte che ho sotto la cover, senza entrare nelle opzioni. Tu hai messo la cartella hackwiiflow presente nel pacchetto opzional?
EDIT: Non sarà mai possibile caricare i giochi dal menù interno di metroid, questo è proprio un limite del caricamento da USB, mentre da dvd è possibile. Per usb c'è sempre bisogno di un wdm o di un dol alternativo. Hackwiiflow utilizza prevalentemente i wdm, più pratici. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ciao Xabby, purtroppo a me questa versione mi crea un ritardo nell'accensione del telecomando di ben sette secondi, cosa che invece con la 53.1b non accadeva. Che differenza c'è tra queste due versioni (53.1 e 53.1b) ?? Sarei tentato di utilizzare la beta.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
C'è in più una persistenza nel tentare di riconoscere l'hd, il discorso che se parte con l'hd scollegato e lo colleghi adesso il wiimote viene sincronizzato.... ma ieri ho provato e non mi ricordo questo delay del wiimote...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Purtroppo per quel che mi riguarda c'è. Adesso provo ad installare e collaudare meglio la 53.1b.
Ma come mai che quando sistemi una cosa se ne modifica un'altra ? Stavo pensando: ma non si potrebbe creare una versione lite senza fan art, musichette, scaricamento delle copertine, ecc. così da liberare la memoria e concentrarsi sulle funzioni essenziali ? Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Già una release è troppo impegno per quanto mi riguarda. Cmq il tuo issue evidentemente si verifica perchè ho inserito una maggiore persistenza nel riconoscimento degli hd, ed evidentemente il tuo ci mette qualche istante in più a rispondere. Nella beta non c'era, però questo dovrebbe rendere hackwiiflow compatibile con più periferiche.
|
Sisi, ho installato correttamente il programma mediante il pacchetto opzional. Scusami, mi ero dimenticato di dire che a me il gioco funziona selezionando i dol corrispondenti ai capitoli della trilogia
Ecco, appunto: questo problema intendevo dire, però prima non sapevo che da usb non si può fare. Va bene allora, nessun problema: tutto in regola |
|
Cmq a me non dà nessun tempo di attesa per la sincronizzazione del wiimote, si accende come prima quando c'è ancora la videata iniziale. A voi?
|
Neanche a me sincro del wiimote è perfetta solo che neanche con questa release mi va il forwarder e questo problema lo ho cominciato ad avere quando ho creato la seconda partizione sull'HDD e messo tutto li dentro
|
|
Quanti paritizioni hai e come sono? HackWiiFlow è nella SD o nell'hdd? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A me sembra tutto ok..faccio avvia il wiimote si spegne 5 sec si riaccende e subito dopo vedo la schermata con le copertine
|
|
Ne ho 2 una wbfs e una fat32 la prima primaria e la seconda logica hackwiiflow lo tengo nell'HDD provo a riformattare e molto probabilmente risolvero dato che nessun forwarder funziona + da quando sonno passato da sd a hdd(neanche bootmii funziona e il syscheck non riesce a salvare il csv ,l'unica cosa che funge solo le applicazione nella cartella apps |
|
La fat32 devi farla primaria, è solo quello il problema. Bootmi da hdd non funzionerà mai. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|