mlucky ha scritto:ieri sera poi, per scrupolo, ho provato anche la "strada" wbfs, formattando l'hd ed usando hackwiiflow su SD, con lo stesso risultato, lo sconsolante schermo nero...
stavo pensando: se riprovassi a ripetere tutta la procedura spiegata nella
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ovviamente saltando la parte iniziale fino al passo successivo all'installazione di HBChannel) potrei far danni?
Ho un dubbio comunque relativo ai cIos di Hermes: io ho installato i 5.1 utilizzando la
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (utilizzando il 236 anzichè il 249 come indicato da davebaol) e non quelli indicati nel primo post di questo thread (in quanto non ho la connessione internet e, con questi ultimi, la procedura mi andava in errore): potrebbe essere questo il problema?
Grazie ancora per la pazienza...
Rifai da capo...è un mio consiglio.
@Xabby
Secondo me questo del
236/249 è
un'ambiguità che va risolta nelle varie guide "associate" alla modifica : dopo la softmod universale di Dave, quando installi HWFL 2.0 con i cIOSX hermes 5.1 -
reinstallati! con il 202 che mi serve per
WiiMC usato su un secondo HD formattato questo in NTFS - va
usato 236 anzichè 249! Questo può indurre ad errori... specialmente per chi come me ci è incappato proprio ieri nell'aggiornamento di
HACKWIIFLOW 2.0 52.3 alle ore 23:50 (e dopo
10 minuti xabby rilascia la nuova relaese
) e ho sbagliato!!! quando partiva HWFL dopo schermata iniziale mi andava in
DUMP e ho dovuto cancellare da pc il file
SD/APPS/Hackwiiflow/hackwiiflow.ini, tutto risolto...sembrava
perché dopo il
secondo avvio del canale HWFL di nuovo DUMP...allora ho reinstallato gli IOS su 236 e anche su 249, ma niente, poi ho
disinstallato quelli su 249 e... ho peggiorato la situazione (ios 249-236-250 ecc. spariti!)
Con pazienza ho rifatto la mod universale e alla fine,quando installo HWFL 2.0 metto il
249 ma mi ACCORGO che in precedenza il problema del DUMP era dovuto al fatto che, con mia grande
SUPERFICIALITA' , non avevo installato lo
IOS 58 patchato....
ora ho HWFL con ios 249 base 57 (ho messo la configurazione
dei cIOSX d2x v2) e tutto
funziona! Non fate come me
per aggiornare HWFL
Ora caro Xabby...Aspetto una settimana per installare la nuova release (52.4) magari arrivi alla
54.0!