[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Per questi giochi che hanno la necessità del wdm per partire correttamente, inoltre, non è possibile il ritorno al canale
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
già c'è l'ho... grazie Xabby |
|
Solo per precisare: i wdm di sims3 e rabbids li ho reperiti in rete e dopo aver verificato che funzionassero li ho inseriti nel pacchetto optional.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
l'immagine è già ridimensionata e rinominata per farla leggere all'homebrew channel, basta fare tastro destro, salva con nome.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Vorrei sapere se secondo voi posso lanciare HackWiiflow con il forwarder che ho già installato per Wiiflow o c'è il rischio di qualche brick.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
qui non esiste rischio di brick XD comunque metti il boot.dol di hackwiiflow dentro la cartella "wiiflow" e sei apposto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Beh, insomma... Il programma comunque utilizza la cartella apps\hackwiiflow. Magari tu lasciala anche vuota questa cartella, anche se riguardo il forwarder ti posso dire che finora è stato installato moltissime volte e brick non se ne sono mai verificati.
Stessa cosa ovviamente per quello originale che lanciandoi hackwiiflow invece di wiiflow non può brikkare la wii, magari hackwiiflow non funzionerebbe bene. Puoi provare con gli accorgimenti che ti ho suggerito. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
xabby, ma quelli di wiiflow ti hanno "rubato" la barra dei dol alternativi? XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
actar la tua guida all'istallazione e semplicemente fantastica, non me ne vogliate ma è molto più chiara di quella in prima pagina, rileggendola infatti mi sono accorto che mi era sfuggito un passaggio che nella mia esperienza è risultato fondamentale, cioè la formattazione in fat32 primaria dell'hd prima di passarlo in wbfs, gli hd di un certo numero di gb sono quasi sempre in ntfs (anche il mio comprato nuovo) e non basta formattare direttamente in wbfs, io avevo fatto cosi e la wii spesso in fase di lettura dell'hd (con hackwiiflow) si bloccava (scermata nera)... potete immaginare le mie scatole come giravano dopo tutti i soldi spesi!!! dopo la riformattazione prima in fat32 primaria e poi wbfs la wii e l'hd vanno d'amore e d'accordo e girano che è un piacere...
una domanda quando cambio gioco c'è un modo di tornare al menu hackwiiflow (quello dove si vedoto tutte le iso presenti sull'hd, per intenderci) o devo sempre tornare al menu principale schiacciando la casetta e dovendo rilanciare hackwiiflow ogni volta ??? |
|
Leggi bene le FAQ.. c'è la risposta anche per quello. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti, una domanda: ho letto dell'aggiornamento alla versione 49.2 all'inizio del topic ma non trovo il link x questo update.
quello linkato è sempre della 49.1. sono io ciecato? |
|
Quello linkato è il 49.2.
Per essere certo che si tratti di quello dentro hackwiiflow clicca su (?) e verranno visualizzate alcuner info, tra le quali la versione Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
ciao xabby666 scusa ma ho appena riprovato ma rimane 49.1 avviandolo da hbc. il fatto è che non trovo "update 48" in quanto devo solo aggiornare,ma scorrendo trovo solo hackwii update e option!! Dov'è il 48? scusa ma sono veramente cecato? |
|
trovata la risposta, applicata provata e funziona.... azz actar hai dato una risposta veramente a tutto nelle FAQ, mi torno a ripetere "la tua guida e semplicemente fantastica" (potrebbe anche sostituire questo come topic ufficiale di hackwiiflow) e tu sei un mito mi sono letto le 4 pagine di post che seguono la tua guida, tutti sono riusciti e gestire al meglio hwfl e i complimenti piovono da ogni parte.... |
|
Non diciamo eresie. Io spiego come poter installarlo e usarlo per chi non ha tanta dimistichezza, può essere utile all'inizio. Poi terrete come riferimento sempre e solo il topic di Xabby666: lui crea e aggiorna il loader lui spiega le novità lui sa come funziona bene Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non sono ciecato,solo stupido!!! risolto grazie mille |
|
ciao ragazzi, scusate ma n sono riuscito a trovare la risposta in questi migliaia di post... XD
ho un problema con hacwiiflow, che ho installato per poter giocare a MH3, POP forgotten sand, DK, etc, in quanto con USBloader GX non m funzionavano... ora mi trovo nella condizione di: -non poter più utilizzare il GX poichè ho letto che con gli Hermes c'è possibilità che rompa l'hd -non giocare comunque a questi giochi nuovi che o vanno in bianco e nero o crahshano dopo i titoli -hackwiiflow a volte all'entrata, a volte all'uscita dal gioco con ritorno al canale, va in stack dump PS. prima di eseguire l'installazione ho aggiornato tt cn pimp my wii... se sapete già la risposta sennò vi fornirò more info.. grazie a tutti |
|
se vanno in bianco e nero dipende dall'impostazione della tv. vai nelle impostazioni e metti ntsc, credo che potresti risolvere. se crashano, prova a cambiare gli ios di partenza. se non sai come si fa, c'è una guida ottima nella sezione apposita WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
ti ringrazio, per i colori avevo il sospetto fosse qll infatti ho risolto.. ma per il stack dump del loader? a volte lo fa a volte no.. boh. ho paura che m bruci la wii
|
|