Quindi tu utilizzi il 249 su base 57 e il 251 su base 37 ?
poi setti il per esempio mh3 sul 251 ...giusto
l'installer del 251 e nel pacchetto optional ??
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
il 251 è su base 56, stessa compatibilità del 37 ma supporto a usb2.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
a me rilascia errore hash bad e non installa nulla....
Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
ok risolto, sbagliavo ios, invece del 236 stavo usando il 249 usato dal Cios di wininkoko rev 20. Codice Amico Wii: 7645715305060920
|
scusate, ma se il hackwiiflow voglio farlo partire solo da memorycard tramite homebrewchannel senza installarlo come canale?
Codice Amico Wii: 7645715305060920
|
Puoi farlo, così come potresti evitare di scrivere 3 post di seguito.
Devi copiare la cartella apps\hackwiiflow sulla sd. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
HELP ME!!!
Dopo aver lanciato YAWMM,come si installa il canale forwarder? Mi è apparsa una schermata dove ho scelto cios249 poi una serie di cifre e non va avanti : c'è scritto in alto Exception (DSI) occurred! con una lista,poi a metà schermo STACK DUMP con altre lettere e numeri e alla fine CODE DUMP con altre cifre seguenti... Cosa fare?? |
|
|
Esiste il tasto edit, cmq hai installato il 249 rev20? Prova ad avviarlo con il 36 o 236
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
x Xabby e' come dicevi te.
in pratica e' l'hd western digital elements portable che dopo solo 15 sec!!! di inattivita' si spegne e ha dei tempi di "wake-up" sui 3-4 sec. i nuovi hd della WD con sta storia del risparmio energetico sono praticamente sempre spenti ( Wd non fornisce software per modificare il tempo di spindown o di modificare il risparmio energetico. L'unica sarebbe se il loader avesse un tempo di attesa per apettare che l'hd sia pronto dovendo praticamente "risvegliarsi" tutte le volte.( e' proprio spento non c'e' rumore di dischi che girano) Il HWFL e' perfetto . Xsoredgardo non ho capito bene il tuo problema ma se riguarda l'installazione del wad seguendo la guida all' inizio del post dice chiaramente: ! Attenzione! Se avete installato il ciosx 20 alla prima richiesta dove propone IOS 249 dovete selezionare IOS 36 se l'avete precedentemente patchato oppure IOS 222 se avete già installato una versione precedente dei cios di hermes io ho installato il forwarder selezionando cios222 e mi appaiono tranquillamente i wad che serve e tutto fila liscio.
|
|
...sono andato avanti ma non riesco ad installare il canale forwarder tradizionale (HWFL) ...perchè? mi dice opening HWFL.wad...OK ! ,poi installing WAD,please wait ... poi Installing ticket.. ERROR!
Cosa fare ? Grazie ancora... |
|
Il fatto che ti dia quell'errore mi fa pensare che il tuo cios249 sia stato installato male. Si potrebbe installare cmq usando altri ios, ma nel dubbio reinstalliamo un attimo i tuoi cios. Fai quello che ho detto di fare qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (se il 236 l'hai già installato, il primo passaggio saltalo pure). Quando hai reinstallato sia gli hermes che il cios di wanin riprova ad installare il wad. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Cheopex, questa release già aumenta la compatibilità con gli hd. Quale forwarder hai installato? Se non lo hai fatto prova l'AHBPROT che dovrebbe dare qualche spinta in più. Ma se non si risolve dal punto di vista dell'HD (sicuro che non ci sia nulla per eliminare la sospensione?) Rischi anche dei blocchi mentre giochi, questa è la verità.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
@Actar
..ciao Actar,grazie per l'interessamento! ...ho notato che vuoi aiutarmi e questo non può che farti onore.Proverò quanto prima a risolvere ma voglio portarti a conoscenza del fatto che alla mia wii black 4.2 avevo già fatto tempo fà la softmod di Nicholas Berg (che era andata a buon fine) con questi risultati: il bootmii "as ios";IOS36;cIOS_rev17;rimozione degli ios stub sopra il 200(incluso);nella cartella "apps" della sd c'è la cartella "Neogamma8RC1";"usb loader gx" come lettore delle iso presenti nell'hdd ext (formattato in WBFS). Ieri prima di scrivere nel post in questione ho installato i cIOS di Hermes rev 5.1 ed eliminato dall'HBC il loader che avevo per sostituirlo con l'HackWiiFlow . Ho cancellato anche dalla cartella images della sd tutte le copertine dei giochi scaricate tramite il vecchio loader. Ora sai tutto e puoi aiutarmi al meglio. Forse prima provo a reinstallare i cIOS di Hermes? Magari mi sono distratto in quel frangente.. Il 236 vale come il 36 ? Il primo passaggio quindi lo salto? E del rev20b di wanin che mi dici? Mi indichi di seguire la guida solo alla fase 5 ,dove si parla del bootmii su boot2 quando io il bootmii ce l'ho "as ios" ... Scusa per il lungo messaggio ma credo sia utile per farti comprendere al meglio la situazione...attendo tue ulteriori indicazioni e ti ringrazio in anticipo! |
|
Anch'io ho un WD Portable, ho l'Essential però. I difetti di latenza da te riscontrati ce l'ho anch'io. A volte devo fare 2 tentativi con l'HBC o lanciando il loader con un forwarder visto che ho la cartella apps nella FAT32 dell'USB. Una volta lanciata una qualsiasi applicazione, non ho mai riscontrato alcun rallentamento. Se anche tu hai la cartella apps nell'HDD , forse una soluzione sarebbe di spostare la cartella apps e le relative cartelle di configurazione dei loader su di una SD. |
|
io sono uno di quelli |
|
...ho reinstallato i cIOS di Hermes,l'inghippo era quello.Inizialmente avevo dimenticato qualcosa,presumo.Ora HackWiiFlow parte e mi fà molto piacere.
Ho provato ad avviare solo un paio di giochi per il poco tempo a disposizione.Si possono caricare facilmente le copertine? Il loader le trova da solo come fà "usb loader gx" ? O in quale altro modo? Ho notato nel menù WII iniziale che si è creato un canale HWF...posso avviare il loader da lì o devo sempre farlo dall'HBC? Ciao e grazie a tutti!!! |
|
Per tutte le domande la risposta è: SI.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
ciao, da grande fun di usb loader gx, non potendolo più utilizzare, volevo sapere se su hackwiifolw c'é un tema o un modo per avere un'interfaccia grafica simile a quella che utilizzava.
in particolare il fatto di far apparire le copertine dei dvd quando si selezionano le iso... intanto grazie per quello che fate!! |
|