xabby666 ha scritto:Ho aggiornato il pacchetto in prima aggiungendo un secondo canale forwarder denominato Hackwiiflow usb2 - HWFL. Questo canale può essere installato al posto di quello tradizionale da chi intende mettere l'applicazione (dir apps\hackwiiflow) sulla partizione fat32 dell'hd lanciandola in modalità usb2. Se avete già quello vecchio non è necessario toglierlo, l'installazione di quest'ultimo sostituirà automaticamente il vecchio canale. In ogni caso la priorità viene sempre data alla sd, quindi se volete lanciarlo da hd dovete cancellare la dir apps\hackwiiflow dalla sd. Lo uso da mesi, è supertestato e funzionante, quindi nessun rischio di brick. Ah, dimenticavo, è necessario l'ios 202 per utilizzare correttamente il forwarder.
ecco, quindi il mio problema era proprio il forwarder (meno male, và, non sono poi così rincretinito :D)...
si guadagna così tanto in termini di prestazioni? fine settimana provo.
però mi sa che alla fine lascerò l'applicazione su SD e i dati sulla FAT dell'hard disk, così volendo, lo posso anche avviare da HBC senza dover togliere la SD.