considera che ntfs ha molte più possibilità di perdere dati....
inoltre il wbfs manager, se hai spazio su disco, fa tutto lui...selezioni tutti i giochi insieme e li estrai/inserisci tutti insieme...
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
con un HD da 500 giga e uno da 320 di spazio ne ho in quantità...
però sono curioso di provare hackwiiflow con ntfs,quindi mi sà che aspetterò...e poi tiro le somme! |
|
Ok. Prepara un backup per i primi test. E non scherzo (nel senso che ti serve il backup, non che manca poco ) Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Hackwiiflow theme v2 by Framy.
Include ben 12 tipi di visualizzazione ed è personalizzato in ogni suo elemento, dai pulsanti allo sfondo ai font. Qui il video dimostrativo E qui il download: Fatemi sapere! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
molto molto molto bello!
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Grazie mille! Perchè non ne fai uno anche tu così c'è più scelta? |
|
Wow è mondiale! ma le visualizzazioni le crei tu?
è difficile creare il tema, in generale? |
|
Che dire. fantastico. Grazie.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ok l'ho preso anche io...ora vediamo se è davvero mondiale..
edit:davvero molto ma molto carino...devono perà aumentare la velocità con cui la wii fa scorrere i titoli premendo ...io ho molti titoli e non va fluido al massimo.... però devo ammettere che è uno sballo avere tutte quelle visualizzazioni... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ho realizzato una nuova revisione che riguarda soprattutto correzioni sulla gestione dei cheat code. Io la posto qui prima di metterla in prima pagina in attesa che qualcuno di buona volontà mi dia un report.
Grazie EDIT: messo in prima pagina Ultima modifica di xabby666 il 27/02/2010, 17:12, modificato 2 volte in totale.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
è indovina chi la sta già scaricando?????
senti cosa dovrei controllare nello specifico? vedo se funziona in genere o devo controllare ocarina? Io semino Linux...
|
Ciao Nicholas. Vedi se riesci ad utilizzare il menu cheat correttamente, fare il download dei cheat e l'applicazione. La visualizzazione dovrebbe essere migliorata. Fondamentalmente basta che funzioni, grazie . EDIT: Nicholas, scusa se abuso della tua pazienza. Ho dovuto ripostare una release nuova perchè quella che tu hai scaricato partiva sempre sul 224 . Se non ti dispiace potresti riscaricarla e dirmi se dall'hb parte dal 249, così come dovrebbe? Il menu dei cheat invece se l'hai testato prima e va bene non c'è bisogno di ritestarlo. Grazie Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
La velocità di caricamento, così come l'allineamento del tasto cheat non dipendono da me, e già tanto che sono riuscito a cambiare font, colore e aggiungere visualizzazioni XD |
|
Framy quindi non sai come risolvere il problmea del tasto cheat? e io che stavo per chiederti come potevo risolvere |
|
Io ho provato a cercare all'interno del file .ini, ho anche provato a cambiare i diversi valori ma non è cambiato niente Speriamo che xabby quando ha un po di tempo libero dia un occhiata, perchè si tratta di sostituire i file di un .ini corretto con gli altri... |
|
ok l'ho ripreso...non ho tempo però adesso...forse stannotte...
Io semino Linux...
|
UPDATE 27/02/2010 HackWiiFlow r30
Ristrutturato il menù e la gestione dei cheat codes. Adesso tutto funziona a dovere, anche il ritorno ad off. Tenete presente che per applicare almeno on valore ad on deve essere presente. Poi ditemi se notate qualche miglioramento sulla velocità di caricamento ed secuzione. In prima pagina Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Il discorso dell'allineamento del tasto cheat dipende dall'ini del tema. Essendo una nuova aggiunta a wiiflow i vecchi temi non sono compatibili col tasto (questo vale anche per l'ultima release ufficiale, non solo per hackwiiflow). Per risolvere basta creare un nuovo tema partendo da uno compatibile con il tasto cheat, ce ne sono un pò in prima pagina. L'aggiunta delle visualizzazioni è indipendente, avevo già spiegato a Framy come fare. Per corregere proverò a vedere le parti che si occupano del tasto cheat di un tema compatibile. Se la cosa è fattibile in modo semplice poi vi spiego come funziona la cosa. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Si lo so però cambiano delle cose fra i temi che ci sono in prima pagina e quelli che utilizzo io... Cmq quando anche io ho del tempo mi metto a esplorare il file .ini e cerco una soluzione |
|
2 piccoli problemi con l'ultimo tema...
1)non appare il cios utilizzato nella schermata system...quindi non si può sapere per certo su che cios si sta appoggiando l'hackwiiflow... 2)nella stessa schermata non si legge niente perchè il colore del testo si confonde con lo sfondo.. per il resto è davvero un amore...stasera lo faccio vedere agli amici... Io semino Linux...
|