Salve a tutti, ho una domanda per voi.
Tempo fa, grazie anche al supporto di questo forum, ho portato i salvataggi della mia Wii ad un WiiU.
Come sapete questa operazione cancella tutto dalla Wii originale. Ora, visto il gran bel flop che è stato il WiiU, avrei intenzione di riportarlo indietro, ma vorrei recuperare i salvataggi e rimetterli sulla Wii.
E' possibile?
Vi ringrazio anticipatamente
Riportare i salvataggi da WiiU a Wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Puoi provare a spostare i salvataggi della vWii (la wii dentro WiiU) in una SD e poi riaccedenre la Wii, infilarci la SD e vedere che succede.
Se non funziona ti conviene scrivere alla Nintendo. Esisteva una procedura per spostare i dati da wii a wii, ma interessava direttamente la Nintendo. Cmq la WiiU ha tanti bei giochi, che possono anche non piacere, ma dovresti giudicare tu. È stato un flop commerciale, ma tu mica vendi consolle, ci giochi. Gioca di piu e leggi meno forum. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Insomma.... non è che siano usciti sta abbondanza di giochi ed i pochi usciti non è che fossero gran che.
Almeno come opinabile opinione personale. Forse il disastro commerciale delle vendite della consolle ha influito poi anche sulla realizzazione dei titoli. |
|
|
A me è stato detto che la modifica per wii u non serve perché i giochi totali sono 15 e quelli belli ancora meno.
Tanto sbagliata non è come cosa. |
Ciao, il metodo ha funzionato, alla fine era così semplice che non ci avevo neanche pensato! :D Grazie mille per la risposta tempestiva!
Riguardo il WiiU, dopo aver giocato Mario 3D World, Mario Kart, Xenoblade e Smash Bros, praticamente non vedo più nulla di realmente imperdibile, giusto qualche titolo interessante di cui si può fare a meno. Visto che da quasi un anno è lì a prendere polvere ho deciso quindi di ridarla indietro ora che è ancora piuttosto conveniente farlo, puntando su un'altra console in attesa di Switch :) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste